brav brav
brav brav
Non ci va il bordoscudo cromato, ma quello in alluminio.
Infatti quel bordo lo montano solo le vespette più sportive come le Rally
Complimenti! davvero molto bella!E' una sv seconda serie.Ti posso chiedere di che anno è?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
bella bella bravo bravo e cheeeeeeeeee affarone prrrrrrrrrrrrrrezzaccio.
Magari tuti i giorni affari così
Si lo so che non è il suo bordo scudo, ma mi piace molto di più così, metterò anche le scritte in corsivo della prima serie...(anche se è del '77)
Sono dell'idea che la vespa debba essere come piace a me...nei limiti della decenza...
A questo punto mi permetto di farti notare (forse l'hai fatto di proposito), che pure la cresta del parafango anteriore è quella della prima serie. La sua originale, infatti, essendo una seconda serie, è quella delle prime foto pre restauro, con forma piu' squadrata e spigolosa.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Per dovere di cronaca, essendo un post aperto su restauro, si parte dal presupposto che sia fatto come tale. Restaurare significa riportare all'originale conservandone tutte le caratteristice. Poi ognuno è libero di fare la vespa del colore che vuole ed accessoriarla o camuffarla in modelli differenti. Ritengo solo corretto precisare come dovrebbe essere.![]()
Eccomi arrivato al mio "caro amico" impianto elettrico...come al solito è panico
Ho bisogno di una mano:
io mi trovo 7 fili:
2 gialli
2 blu
1 rosso
1 nero
1 verde
dal motore invece escono:
1 verde
1 bianco
1 rosso
1 nero
1 blu
e
1 nero dalla bobbina
come li collego?
Ho provato a confrontare i due schemi ma non ci capisco un H....
HELP ME![]()