quoto roberto.
purtroppo oggi ero straimpegnato e il tempo non ci ha aiutati ma ieri sera ci siamo visti e confermo quanto detto sopra.
peccato si fermino pochissimo.
quoto roberto.
purtroppo oggi ero straimpegnato e il tempo non ci ha aiutati ma ieri sera ci siamo visti e confermo quanto detto sopra.
peccato si fermino pochissimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I nostri amici sono in rotta verso il territorio Trapanese...il sole è caldo le strade sono asciutte.
li ho scortati da Monreale fino a Borgetto per la ss186...Go Tillio Go!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ieri hanno dormito ad Erice e gli 800mt d'altitudine si sono fatti sentire come temperatura,infatti Marta,poverina,ha mal di gola e non e' esclusa l'inversione della rotta e dirigersi verso casa.Adesso sono a Marausa,poco dopo Trapani e prima di Mozia,in un'antica villa dei primi del '900 ch'e',a detta di Cirano,un posto bellissimo,peccato per le condizioni di salute di Marta che stanno ,un po', togliendo un po di quell'allegria al loro viaggio.Forza Marta e in bocca al lupo ad entrambi,tutta VR e' con voi.![]()
Il vento di scirocco sta scaldando l'aria "oggi giravo in maniche corte"...ma non promette niente di buono...domani Tillio e Marta "se avranno poco culo"...potranno vedere gli effetti della pioggia africana!...Cioè piove Mueno!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
...compà lo scrivo alla siciliana così metto pià enfasi... Siccome sì un fangu!
il tuo nome l'ho usato come sinonimo di, piove acqua e terra!
![]()
Cuci'...un ti sputu sinno' t'improfumu!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Ecco il bello di VR , l'amicizia....la disponibilità.....le persone!
complimenti a tutti!
ahhhh come vespooooooo
...infatti gli ultimi due/tre messaggi erano l'amicizia...la disponibilità e la persona...più che persona..nà cosa!
Forza silviooooo...riscalda la tua Marta e divertitevi...godetevi l'ultimo sole e miraccomando se hai possibilità chiamami...io il tuo num non ce l'ho!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Marcolino....che si dice? e tu quando vieni in Sicily?...certo ti toccherà passare da quella città affumicata nera nera...insomma non puoi perderti questa isola!
Marta s'e' ripresa alla grande e ieri sono stati nello stagnone di Mozia.Oggi sono sulla strada per Sciacca.
buono!!! meno male!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dopo una notte a Sciacca i due stanno visitando la valle dei templi e la citta di Agrigento...oggi il sole SPACCA!
Dopo aver visitato la Valle dei Templi si sono fermati per la notte a S.Stefano Quisquina...a 1000mt d'altitudineOggi,invece,sosta a Palazzo Adriano(Set del film "Nuovo cinema Paradiso") e relativa visita al Museo del Cinema,avendo come accompagnatore e cicerone nientedipopodimenoche... l'assessore
Stasera alle 22.00 s'imbarcheranno per Genova dove arriveranno domani alle 18.00,intanto sono a...cazzeggio per Palermo insieme a Mueno e SalVBA.Attendiamo il loro ritorno per i dettagli e le foto.Buon rientro ragazzi
![]()
in effetti è stato un bel cazzeggio pomeridiamo con visita al santuario di Santa Rosalia a monte Pellegrino, passaggio per mondello e infine assaggio di pane ca' meusa, panelle crocchè e arancine.
speriamo che il mare sia calmo...altrimenti sai come digeriscono bene le bombe che hanno nello stomaco?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ahhhhh dimenticavo che nell'assaggino c'era anche lo sfincione (con la cipolla)!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
...io sto rientrando ora dalla notte e ancora il panino con la meusa si ripropone..
cmq voglio ringraziare Mueno e Uncato per avermi dato una mano ad acogliere al meglio i nostri amici, Mueno ha messo da parte il suo restauro al TS e Uncato appena ha avuto 5min liberi dal lavoro è andato a far compagnia ai due Vespisti!
questo è lo spirito giusto che ci unisce![]()
anchio scendo giu a novembre .... non sono motorizzato come tillio ma vado a modica da amici che mi daranno qualche gioiellino sotto il xulo . mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi ... dai comè il tempo giu a meta novembre lascio al nord il giubbotto guanti ecc o prediligo una giacchetta fine e poco vestiario ?