ciao giovani vespisti!
vorrei condividere con voi la mia gioia nell'aver accolto 2 nuove vespe nelle ultime settimane, una Sprint Veloce del '74 ed un'ACMA "tipo N" del '59!
![]()
ciao giovani vespisti!
vorrei condividere con voi la mia gioia nell'aver accolto 2 nuove vespe nelle ultime settimane, una Sprint Veloce del '74 ed un'ACMA "tipo N" del '59!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
micidiali! soprattutto la prima, ma che colore è?
Complimenti Auro, sono 2 bellezze!![]()
davvero molto belle!!!!!!!!!
![]()
grazie, grazie... ma non e' merito mio... ci ha pensato Piaggio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti per le vespe, bellissime!! CIao Marco
Complimenti! sono entrambe bellissime!scusa la curiosità, ma come mai la sv ha quel colore se è del 74?
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Complimentoni, accidenti che conservato la SV!
Comunque cè qualcosa che non torna. L'esemplare di sv delle foto è una seconda serie, basta guardare scritte, gomme, cresta parafango, fondo conta km per rendersene conto. Nel 74 c'era ancora la prima serie, e il colore lo ribadisco era il verde ascot. La tua sarà del 78/79. A meno che non sia stata riverniciata.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'anno di immatricolazione lo trovi sul libretto, non su scooter help.....in ogni caso usala così com'è, perchè è bellissima, ci mancherebbe. Per il resto, rimango dell' idea che quella in foto non è una sv del 74.
![]()
quale libretto?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
lui e di nizza - nice francia li non ci sono tutte le stronzate italiane....
Hai ragione tu Eleboro. Ho controllato quì:FRANCIA. La carta di circolazione esiste, eccome! E allora perchè Auro dice di no?![]()
'sta bella e' italiana (piemontese) ma senza alcun documento eccetto una lettera della piaggio che ne certifica l'origine.
amen.
abbiamo l'equivalente della FMI qua, ho gia' richiesto ed ottenuto un certificato che mi permette di immatricolare il mezzo, ed ottenere i documenti necessari.
bon, contenti?
relax, tutto sotto controllo, ok?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sul discorso colore e anno di immatricolazione non tornano ancora i conti però!![]()
che dire?
e' chiaramente una 2nda serie, ok?
bon, allora qua ci sono 2 opzioni:
- qualcuno ha preso una 1ma serie ed ha cambiato colore, manopole, guarnizioni, targhette etc per farla diventare una 2da serie (un pazzo, ecco)
- qualcuno ha cambiato i numeri di serie della scocca e del motore
non che mi importi + di tanto, deh, a me pare una 2da serie avida d'asfalto, ma accetto ogni info utile qua
e poi, giusto per rendermi meno ignorante al riguardo, quand'e' che la 2da serie ha iniziato ad esser prodotta? c'e' una data precisa?
grassie
[SIGPIC][/SIGPIC]
La sprint veloce seconda serie, inizia ad essere prodotta dal 76 con il colore blu marine, (probabile però che il passaggio di consegne sia avvenuto già nel 75, infatti molti conservati color verde vallombrosa avevano le nuove scritte e le gomme nere), per proseguire e concludere la carriera nel 79, con il grigio polaris. Comunque goditela così com'è. E' bellissima!![]()