Veramente bella ,bravo!
Veramente bella ,bravo!
bella, ma soprattutto bel motore!!!!
Complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro!
complimenti davvero bellaaa....:)
complimenti x il lavoro eseguito..........x me la + bella delle small 50 e la special faro quadrato
bravo! stupenda! complimenti!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Grazie ancora, ragazzi!
A distanza di un anno dalla fine del restauro devo dire che è sempre un gran piacere tirarla fuori dal box e farci qualche giretto. La vespa la uso solo per fare qualche breve uscita ma devo dire che ogni volta conquista lo sguardo e la simpatia dei passanti incuriositi. Ci credete che quando vado in vespa mi sorridono pure un sacco di ragazze?
Ah ah ah, comunque credo che con un 50 originale sia difficile rimorchiare...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mi sa dura che la mia diventi così comunque manuelito.. è stupenda!!!! non riesco a vedere gli allegati xò!! uff!!!
E' un topic un po' vecchiotto e le foto sono state cancellate. In effetti dispiace pure a me.
Comunque, con i consigli giusto ed un po' di studio vedrai che pure la tua verrà un gioiellino! Considera che pure io ero al mio primo restauro!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
ah fa lo stesso... e solo che le immagini sono piccoline e si vede solo dal video!!!volevo vederla meglio.. comunque bellissima gialla e poi ha una luce propia!!! :)
manuelito, complimenti anche da parte mia per il lavoro che hai fatto.
La special è sempre stata una vespa ambita dai vespisti.
Vorrei cercarla anch'io ma per adesso ho da fare con la GT.
In seguito si vedrà.
ciao
Grazie dei complimenti! Fanno sempre piacere. Ora a giorni dovrei prendere un px 150 del 2007 per poter scorrazzare per Roma senza patemi d'animo... non vedo l'oraaaaaa
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
No no, è un px my dell'ultima generazione, nero con sella cuoio.