ragazzi oggi stavo preparando il motore del mio gs 160 per portarlo dal meccanico e to che ci vedo guardate le immagini .....
e mo che faccio .. secondo voi si può saldare?????![]()
ragazzi oggi stavo preparando il motore del mio gs 160 per portarlo dal meccanico e to che ci vedo guardate le immagini .....
e mo che faccio .. secondo voi si può saldare?????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
saldare salvando la filettatura mi sembra difficile... forse è più facile chiedere direttamente ad un BUON saldatore!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
è quello che faro fortunatamente ho un amico di mio padre che fa il saldatore ed è molto bravo.. speriamo che dio ce la mandi buona altrimenti devo cambiare tutto il blocco motore??? azz..
comfermo........so azzi tui!![]()
dai non demoralizzarti cerca di riportare il tutto come prima
speriamo ma ho paura che qui mi ci voglia un carter nuovo cioè usato ... :"e io paaaago...." mha staremo a sentire il super saldatore...
mmmmmm
Forti, fortissimi dubbi....
Solo Vespazza riuscirebbe in quest' impresa![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ieri ho parlato con il saldatore ha detto che non dovrebbero esserci problemi... adesso vuoto i carter e glieli porto..
porta anche la ghiera di acciaio, io proverei a saldare con la ghiera avvitata.
Incredibile operazione avvenuta con successo carter recuperati alla perfezione ... spesa totate .... 0 euro.. azz....
Facce vede...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
...a me è già successo.....se il saldatore è bravo, viene un ottimo lavoro...d'altronde quel pezzo serve solo per tenere un paraolio...diverso il caso se la frattura si fosse trovata un pò più verso dentro.....io direi che puoi stare tranquillo se ti affidi ad un buon saldatore.....probabilmente la rotura è dovuta al fatto che qualcuno non sapeva che la filettatura è al contrario e ci è andato giù pesante.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....