we sono daniel quello di stamani col px rosso!!ottimi lavori bravo! Poi mi dovresti aiutare a trovare qualcosa per la mia!! Perchè la voglio far correre un po di piu! Blocchi di px 200 ne sai qualcuno che ce l ha e non sa che farsene?
![]()
we sono daniel quello di stamani col px rosso!!ottimi lavori bravo! Poi mi dovresti aiutare a trovare qualcosa per la mia!! Perchè la voglio far correre un po di piu! Blocchi di px 200 ne sai qualcuno che ce l ha e non sa che farsene?
![]()
venerdì mi è arrivato il carburo: PHBH 28. un pò incomleto, ma per quello che l'ho pagato.... e poi i pezzi che mancano sono di facile reperibilità...
a presto foto e altri "accorgimenti" per farlo stare dritto....![]()
benissimo
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
leggo solo oggi questa interessantissima discussione e siccome mi sto per buttare anchio in questa avventura per la prima volta, e naturalmente non sono meccanico,mi piacerebbe sapere come è andata a finire
purtroppo tutto il progetto è fermo al punto in cui tutti sapete...
ormai sono parecchi mesi... sfortunatamente mio padre non è stato per niente bene e a dovuto subire 3 interventi al cuore... FORTUNATAMENTE adesso stà mooooooooolto meglio e sembra che sia tutto stabilizzato!
appena sarò in grado di continuare questo progetto ne sentirete sicuramente parlare!!!! ciaooooooo![]()
Sembra proprio che il momento di continuare sia arrivato...
Vediamo.... allora: ho tirato fuori dalla polvere i miei carter dove li avevo lasciati... il carburatore phbh 28 dell'orto era arrivato da quel dì.... e mi sono rimesso al lavoro!!!
Ho fatto tantissime prove... ma ninte: coi pezzi che ho a disposizione il carburatore non ci stà... o meglio, ci stà ma stà storto... il problema è il tappo degli ingranaggi del mix...
Ho già in mente la soluzione: prometto che tra breve la vedrete anche voi!!!
PS: come si fa a cambiare nome al titolo del topic???