ok fatemi sapere dove ci incontriamo, a mesagne o Brindisi, dipende da quale strada fate, e a che ora.
tempo permttendo, altimenti la presenza è garantita ma in macchina.
ciao ezio.
non credo ci saremo
uff
Domy
tutti al s.nicola!!!
allora dal "nord" chi viene?
baresi allora che fate, tutti a vedere la partita o qualcuno viene?
Ti rispondo con una canzone
YouTube - Piero Pelù - Io Ci Sarò [www.sfigatto.net]
Partita?
what's partita?
![]()
Previsioni Meteo Campi Salentina - Weather Campi Salentina | IL METEO.IT
in genere ci azzecca, vediamo le evoluzioni nel corso della giornata
Non sono un appassionato di calcio anche se ovviamente per amor di patria ho piacere se il Bari e la Nazionale fanno bene il loro lavoro.
Allo stadio ci sono stato poche volte ma buone (inaugurazione, mondiali '90, finale coppa campioni)
Ci sono stato più volte quando era in costruzione.
ma qualcuno ha notizie più precise sul luogo gli orari della manifestazione on-line non si riesce a trovare niente.
io confermo che non ci sarò...non so dalle vostre parti ma qui sta diluviando!
oggi, ma domani è un altro giorno e si vedrà.....
Che sara, che sara che sara?
Stamattina mi sento allegro e canterino nonostante la giornata di mxrda.
W l'ottimismo!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io ho ricevuto l'invito a casa ma non credo di venirci...qui il tempo e' stato davvero brutto oggi e venire in macchina onestamente non mi va...la vedo inutile come cosa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
oggi qui il tempo è stato coperto ma non ha piovuto, ora sembra si stia rasserenando.
mari200 visto che hai ricevuto l'invito potresti darci qualche delucidazione sugli orari e sui costi?
l'orario e' 8*30-12*30 ma non parlano di costi....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
oggi è andata bene.... dicono che sabato prossimo ci sara' a Veglie?!?!?!?! Accetto conferme
Giornata piacevole, molti espositori pochi gli accorsi, qualche prezzo pazzo che non manca mai.
Piacere di aver conosciuto e rivisto alcuni VRisti.
![]()
2 - 0![]()