Guardate questo annuncio: Vespa 50 V5 1966 Moto e Scooter usato - In vendita Livorno![]()
Guardate questo annuncio: Vespa 50 V5 1966 Moto e Scooter usato - In vendita Livorno![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Pazzia allo stato puro!!!
Ogni tanto mi chiedo se un pochino si vergognano di mettere prezzi del genere!![]()
Io spesso mi chiedo se riescono a venderle a quei prezzi strabilianti!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Con tutto il rispetto, ma manco stessimo parlando di una rally o di un gs!!!! Oltretutto la sella non è la sua. Il 50N montava infatti la sella lunga. Manca anche la scritta vespa in corsivo nella parte sx dello scudo.![]()
Per chiedere così tanto è perchè la 'roba' che ha assunto non gli basta più.. bisogna capirlo.
Per dieci milioni del vecchio conio poteva sforzarsi di:
- mettere la sella giusta, monosella, e non il gobbetto che all'epoca manco esisteva;
- mettere il clacson giusto;
- zincare il cavalletto anzichè verniciarlo (tristezza);
- zincare i bulloni delle ruote (ancora più tristezza.....)
![]()
Tanto per rimanere in tema guardate questa a soli 12mila euro....
Vespa GS 150 CAVI ESTERNI VS1 targa originale Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Pure questa GT, per quanto sia restaurata, non scherza:
PIAGGIO VESPA 125 GT del "67" Moto e Scooter usato - In vendita Caserta![]()
Tranquilli che il pollo di turno lo trovano sempre.![]()
Questa, invece è per gli amanti del carbon style.VESPA 125 VNB4 del 1963 RIVESTITA IN CARBONIO Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
ahhhh come vespooooooo
Questo li batte tutti! 15000 euro per un 90 s.s.: Piaggio, vespa 90 Super Sprint Moto e Scooter usato - In vendita Palermo