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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Quella davanti è ribattuta,ma quella dietro è fissata con un paio di molle...
e per poi rimetterle?..... se io la porto dal carroziere, come fa a colorarla senza togliere le scritte? e se le tolgo, la colora e poi devo restare senza scritte visto che non si riesce a rimetterle su?
Le scritte toglile comunque,potrebbe essere che c'è un pò di ruggine nei fori.Dietro se fai attenzione a togliere le molle con un cacciavite la salvi e la puoi riutilizzare,e quella davanti la togli con un piccolo cacciavite a stella,con un colpo secco a martello da dentro in corrispondenza dei piolini,così ti rimane il materiale per ribatterla una seconda volta...Male che vada le compri entrambe nuove,io per la Special che sto restaurando le ho pagate 3 euro l'una....
innanzi tutto scusate se per parecchi mesi non ho scritto su questo post ma oltre al fatto che i lavori sono avanzati a rilento (molto a rilento) ho anche avuto problemi con la linea di internet...
la vespa è tornata dal carroziere ed è pronta per essere rimontata:)... alla fine in casa abbiamo deciso di farla giallo cromo nonostante non fosse tra la gamma colori del '78..... ecco le foto con già montate bordoscudo, liste pedana, scritte e bloccasterzo...
Bella.... complimenti...