spero vi piaccia...è il mio primo approccio alla saldaura ad arco...il colore...è una bomboletta che mi avanzava...![]()
spero vi piaccia...è il mio primo approccio alla saldaura ad arco...il colore...è una bomboletta che mi avanzava...![]()
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Colore pacchiano a parteè fatto molto bene
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
inguardabile.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Come ho tempo di farne uno lo farò pure io di quel colore, ho anch'io una bomboletta di gold in garage![]()
![]()
secondo me è perfetto, anche il colore non è male... bel lavoro![]()
...le saldature sono un pò grossolane...ma spero più nel risultato funzionale che in quello estetico...avessi avuto il color vomito acido avrei utilizzato anche quello..
già ne sto preparando un'altro, questo l'ho costruito senza misure ne riferimenti...il prossimo è più in stile vespazza!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Bella realizzazione, anche se il colore.... Potevi farlo cacca di neonato
Scherzi a parte, spero funzioni alla grande!!
PS: non è che con (il prossimo lo devo fare stile vespazza) "ni fa fari mala fiura???"Mi raccomando, portiamo in alto il made in Palermo!
![]()
![]()
![]()
Saluti Dario![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ci metterei un po' di diamantini di quelli adesivi
Scherzi a parte, bel lavoro![]()
Ciao, fotografalo su un banco, così non si vede che spazio hai per lavorare con il cilindro inserito.
P.S.
ho già mandato inmiei in carrozzeria ... tutti GOLD!!!
io credo che x realizzare un buon cavalletto supporta motore bisognerebbe partire con un motore finito e completo di marmitta e di li rispettare l'asse orizzontale della biella. e una cosa che nessun tien conto, calcolare l'altezza corretta x la giusta messa in moto.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
concordo
Trovo molto funzionale quello di Tonysubwoofer.
Ciao Enzoboldi, guardando il tuo px dal tuo profilo ho notato che è amaranto metallizzato come la mia px, solo che la mia è stata riverniciata dal vecchio proprietario con questo colore e non ne conosco il codice, la tua è originale o l'hai fatto tu.
Hai i codici colore?
Roberto, quando ci incontriamo per i lucchetti ti porto una bomboletta per riverniciare quel supporto!
il colore e rosso micalizzato, il colore della mia è originale, ma anch'essi e stata riverniciata
(direi anche non molto bene). Dovrei avere il codice da qualche parte sul pc, appena lo trovo te lo mando
![]()