Ecco la mia!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ecco la mia, io e Donato verso il raduno di Campobasso!!!
Anch'io,appena trovo quella vincente la posterò![]()
E' possibile inserire oltre il tema (Vespa-Natura) anche delle persone?
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ricordo a tutti di inserire la foto in originale anche nella galleria apposita Concorso Fotografico VR 2009 - VRGallery
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco il mio ferro VNB1 da me restaurato e pepato...davanti la porta della "casetta dell'amore"....un viaggio sentimentale...e la natura si sta mangiando la casa...
chi vuole partecipare deve semplicemente pubblicare una foto e ripeto una sola foto per utente che abbia i seguenti requisiti:
oggetto : Vespa e natura/viaggio
niente persone nella foto
niente cartelli stradali di città ecc..
le foto devono essere personali e non prese da internet
non è importante che la vespa sia completa o in parte
è ammessa una solo foto per utente
non sono ammesse foto ultraritoccate..
data scadenza pubblicazione foto 29/11/2009
Premesso che le regole sono queste, mi spieghi cosa ha la mia foto che non va?
![]()
Keeeeen....
La mia va bene????
Grassssssssie!!!
Domanda: è possibile cambiare foto, ne ho trovata una più particolare che mi piace dippiù!!!
vediamo... c'è un cartello, ma spero passi!
lago di Piana degli Albanesi (PA)
La mia VBA e la Sprint Veloce di Daniele.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Fosse stata da sola la tua vespa,sarebbe stata una foto molto bella Roby.
Piu' che altro il problema e' nel fatto che le foto devono essere fatte da chi le invia e non scaricate da internet, in questo caso la proprieta' della vespa e' corretta ma la foto e' presa da eBay e certamente l'ha fatta il venditore...
Lo spirito del concorso e' quello di premiare gli autori delle foto.![]()
Beh però quella di fricicchia è una bellissima foto mi sembra un peccato non farla entrare nel concorso, e poi quella di Norkio non capisco cosa ha che non va!!!![]()
un'altra cosa, non per essere polemico....
Una delle cose che più caratterizza un viaggio sono appunto i cartelli. sia di località, che "particolari"...
Vai alle Hawaii e non fai la foto con il cartello "attenti agli squali"???
Arrivi al passo quota 2400 e non ti spari la foto con il suo bel cartello???
Sarei d'accordo se il concorso fosse stato "vespa-natura", quindi solo cose "naturali" e la vespa, ma vespa viaggio...
Comunque le regole son regole!
Ripeto solo opinione personale!
E complimenti all'idea del concorso! Davvero carina!
Ciao
Roberto
la foto secondo me deve lasciare spazio anche all' immaginazione ..un cartello con la località o con qualcosa di specifico fa morire quest'ultima
sono il primo a non voler creare polemiche e sono il primo a dire che dobbiamo divertirci e prendere il tutto con il giusto spirito.....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok, questa è la mia nuova foto allora![]()