Come da titolo cerco un blocco motore primavera ET3 (sigla VMB1M), assolutamente originale, funzionante e completo di tutto.
Grazieee
![]()
Come da titolo cerco un blocco motore primavera ET3 (sigla VMB1M), assolutamente originale, funzionante e completo di tutto.
Grazieee
![]()
Nessuno???
![]()
siamo in 2 lo cerco ank io sciaooooooooooooooooooooo a todos
Sono ancora alla ricerca...![]()
Chi cerca trova....![]()
Penso anch'io....per il momento ho trovato solo bidonate o prezzi assurdi...
...prima o poi lo troverò!
Naturalmente se avete suggerimenti o segnalazioni sono qui!![]()
salve io ho un blocco originale et3 pero' tutto smontato perchè ho dovuto riparare in un punto i carter poi non l ho piu' montato ...lo vendo completo di tutto carburatore compreso e centralina pero' è da montare ...250 euro non trattabili se ha qualcuno interessa la mia mail è sue-ann@libero.it
io ho un motore pk125s e dovrebbe essere uguale a quello dell'et3 ha solamente in piu' i fili del volano per le frecce poi e' lo stesso.
Ciao a tutti ,
io ho un ottimo affare
vendo un motore APERTO, cosi chi compre vede quello che compra.Il motore è tutto restaurato da il più piccolo particolare al più grande.dalle parti in gomma al gruppoo termico allo statore e bobina,c'è tutto.
Chi lo compra gli cedo anche la marmitta originale l'ammortizzatore e il copri ventola.Insomma un motore Sano in tutti i senzi.
Chiedo 450,00.
Ciao massi 333 8448315.
massimilianopatalani@yahoo.it
Ma è aperto o restaurato?
Comunque resto dell'idea che il mercatino debba essere un privilegio di chi fa parte del forum.![]()
Hai l'autoricarica?
Secondo me faresti affari migliori su subito.it
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
salve io ho un motore 125 et3 VMB1M perfettamente funzionante. ho verniciato il copri volano di nero e la marmitta nera con vernice resistente al calore.il motore é stato aperto e revisionato. ho sostituito la bobina esterna.parte al primo colpo.il motore é in funzione ogni mese su un supporto da me creato, quindi non é montato sotto nessuna vespa. contattatemi via cell.3405392268
Ciao a tutti,
pure io sto cercando un motore ET3.
Fatemi sapere cosa avete e a che prezzo. Preferisco contatto M.P.
Grazie saluti![]()