Ciao a tutti.
Come da titolo, cerco un BLOSTER per Vespa,
il modello di antifurto che vedete nella foto
Contattatemi direttamente su questo post, oppure via MP,
o se preferite scrivetemi una e-mail a felicepiccolo@gmail.com
Grazie!![]()
Ciao a tutti.
Come da titolo, cerco un BLOSTER per Vespa,
il modello di antifurto che vedete nella foto
Contattatemi direttamente su questo post, oppure via MP,
o se preferite scrivetemi una e-mail a felicepiccolo@gmail.com
Grazie!![]()
Sew hai un PX ti consiglio questo
ANTIFURTO BLOCCARUOTA PIAGGIO VESPA PK 125 PK 125E su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Nella versione per PX ovviamente
Il TS . . .La Vespa!!!
Allora si devi cercare il bloster e se vui che funzioni davvero mettici la staffetta a C su uno dei bulloni del cerchio, con le alette verso l'esterno a fare da fermo.
Se trovi una confezione originale le troverai dentro, altrimenti una verzella piegata e forata.
Products : Grip-Lock
oppure compri questo....ho aperto un post, sentiamo i commenti non mi convince moltissimo però!
Non mi convince...
Lo so che non esiste un antifurto perfetto, ma penso che un antifurto dovrebbe almeno impedire alla Vespa di muoversi, così se proprio vogliono fregartela devono caricarla su un furgone (dopo aver spezzato la catenona con cui la tenevi al palo, ovviamente)!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
se vuoi spendere giusto quattro euro ......
antifurto Vespa Px su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Cavolo io lo stesso nuovo ancora imballato l'ho pagato 20€ + spedizione......
come aumentano i prezzi.......
Creative Engineering
Beh, volendo, c'è pure questo:
Bloccaruota vespa - Accessori Moto In vendita Napoli
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Oppure quest'altro:
Blocca ruota vespa - Accessori Moto In vendita Cagliari
Grazie!