Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma non era riferito a te !!!!!dicevo cosi'....
Mi sa che io passo la mano, troppo poco tempo a disposizione per fare tutti quei km, e il VR raduno di quest'anno volevo farlo in sella...
hou ragà tutti a Paola da Calabrone!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ma non si è già deciso di farlo a Brugherio nel posteggio dell'Esselunga ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
ma avremmo l'ipermercato a disposizione?![]()
Penso di sì. Bisogna chiedere a Ricmusic, è lui che organizza...
In provincia di Lecce.
Comunque, se volete venire, non c'è problema. Ho una casa al mare, vicino Gallipoli, che può ospitare sino a 6 persone + un paio di posti arrangiati. A 10 metri, c'è una pensione che funziona solo d'estate, ma volendo la si può contattare, oppure chiedendo qua e la, posso vedere per sistemazione in case private.
Fate vobis.
Grazie!
Dai, dai !!! 70 persone a Lido Conchiglie: una ressa mai vista...
Beh, non è esatto. Qualche anno fa, si fece il 1° raid del salento, quando frequentavo VOL, e casa mia fu una tappa del raid.
Ok, non eravamo 70, ma comunque un bel numero. Fuori, era pieno zeppo di vespe.
Ma poi scusa, tu ci verresti? E pur sempre una bella scarpinata, e non ti conosco sotto quest'aspetto.![]()
Grazie!
...Sardegna?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
io credo che se si scegliesse un posto in centro italia sarebbe l'ideale....a metà distanza dai suddisti e dai nordisti![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Se si sceglie un posto in centro Italia si finisce inevitabilmente dalle parti di Horusbird.
Non mi pare giusto che lui si possa divertire senza fare troppi km in Vespa...
![]()
![]()
sBizzera??![]()
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Mi piacerebbe visitare la sBizzera![]()
![]()
Perchè non a Riesi (CL) la patria dello sBizzero???!!!!![]()
...Helvetia!...anche se Riesi è qua dietro
al centro,al centro por acontentar todos![]()
"non ufficiale" che facciamo il prossimo 25/aprile/2010??
uhm.. la staffetta sicuramente...
e poi le solite cose, far sbronzare insospettabili, andare a recuperare altri sbronzi con i soli documenti di un altro,peraltro anche lui sbronzo, lasciare a piedi due giorni un collega a scelta,farsi un pienone di risate,rivedere tante brutte facce e sicuramente tanto per cambiare, prendere acqua all'andata e al ritorno...
fatelo dove vi pare, basta che riveda le solite facce di sempre, che ne conosca qualcuna nuova, e soprattutto vi prego, mettetemi in stanza con highlander... !!!!