ehehehehe, facciamo una gara a chi ne sa di più sul 180 rally?
quoto in tutto sulle info finora date e aggiungo che, per quanto ho potuto vedere io, non esiste un libretto di 180 rally omologata in italia che non abbia quell'errore sulla sigla motore: in tutti i libretti 180 rally la sigla motore è sempre VSC1M, evidentemente erano "de coccio" almeno tutti quelli che ho visto io, e non sono pochi...ho motivo di ritenere che siano tutti così..............;anch'io ho potuto incontrare qualche primissimo esemplare di colore blu in origine...mi sa che è come le primavera giallo positano...devono averne fatte un bel pò....; aggiungo che i primissimi esemplari hanno un motore totalmente diverso, con la disposizione dei prigionieri del carter esattamente uguale ai motori 125/150 duepercento, mentre poi la disposizione diventa quella classica, comune al 200;in particolare sono differenti i paraoli di banco....;la frizione, nei primi esemplari è a 6 molle con scodellino ovale, poi diventa a 7 molle come nei 200;il telaio, in basso, dove esce il tubo della benza, nei primi esemplari è normale, poi, non so il motivo,viene fatto una specie di rigonfiamento squadrato che finora ho riscontrato solo ed esclusivamente nei telai dei 180 rally;nel 125 ts o 200 rally tale "bozzo" non c'è mai...... e potrei continuare.........

(urca, che "sborone" che sono.....)