Originariamente Scritto da
Vespista46
Salve, qualche giorno fa un amico è andato a vedere una Vespa, che a detta del proprietario era un 200 Rally.
Arrivati lì a nostra insaputa abbiamo letto che nel libretto è 181cc (quindi subito ho pensato, 180 rally) nello scudo ha la scritta "Vespa Rally" ma rispetto alle foto che ho visto su internet su dei restaurati o dei conservati, queste di questa Vespa sono messe alla AC/DC...
Inoltre nel libretto la sigla del telaio è VSD1T e nel database telai non ho trovato nulla a riguardo di questa sigla, e quella motore è VSC1M...
E' un 180 o un 200???
Inoltre, desiderei sapere dai più esperti i particolari di questa Vespa, leve, marche fari, modello fari, centralina, manopole, carburatore...(una sorta di mini riassunto del modello sarebbe l'ideale). Insomma, vorrei una mano per capire più o meno i pezzi da sostituire, e inoltre vorrei sapere se è vero che la miscela è al 2% (non ricordo se la versione Rally o SS si fa a 5% o sono rincoglionito??)
Allego foto, e vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento e per le risposte.
Saluti Dario