Bella!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
No comment
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
I Cervi della Regina!
![]()
Io ci sono andato dal 6 al 13 settembre, se per caso sei passato dalla Cala di Torrepina con un altro vespista (e una delle due vespe era un PX blu) allora ti ho intravisto intanto che ce ne stavamo andando... Io però ti dirò che in quel periodo di gente in vespa non ne ho vista granché... Anzi...Originariamente Scritto da casca
![]()
ecco la mia![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
io ci provo....
![]()
Gia' aggiunta anche in galleria.
![]()
bella questa foto, mi piace!![]()
![]()
![]()
![]()
bellissima iniziativa, in bocca al lupo a tutti i partecipanti
la migliore che ho adesso credo sia questa della mia "poderossa" fresca di restauro.
![]()
Come riportato nel regolamento,bisogna evitare tutti i commenti per non influire nella decisione finale...confido nel vs buon senso...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
prima di partecipare vorrei dei chiarimenti,in quanto sono ideciso su quale foto pubblicare. ogni foto che potrebbe andare ha un suo difetto. su una cè un cartelone pubblicitario, sull'altra ci sono delle vespe in movimento e quindi con dei personaggi, MA NON VEDONO IN FACCIA inquanto coperti dal casco e in lontanaza, sull'ultima compare la scritta del mio vespa club. ah ancora una, le vespe giocatolo o di altro materiale, vanno bene?
qual'ora pubblico una foto e non dovesse andare bene, ne posso usare un'altra?
grazie
in bocca a lupo a tutti!!!!
allora quella che si vede il vespa club può anche andare ..comunque tu pubblica la foto perchè la possibilità di sostituirla ancora c'è![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Cascia 2008.
Ora ci provo anch'io. Foto scattata durante un giro sul Delta del Po.
Ciao
Fatta l'anno scorso a Capo Passero,il punto piu' a sud della Sicilia.![]()
vediamo... c'è un cartello, ma spero passi!
lago di Piana degli Albanesi (PA)
La mia VBA e la Sprint Veloce di Daniele.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"