Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: Gruppo Termico...guida alla scelta per inesperti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Gruppo Termico...guida alla scelta per inesperti

ok..allora monto cilindro pinasco in alluminio da ventimila chilometri P&P assolutamente nessun problema di affidabilità...tra un po' comunque finirà in corsa lung anche lui,comunque non va male neanche così,molta più coppia dell'originale e discreto allungo,con la polidella arrivo a fondo scala del tachimetr(ho un PX MY,quindi visto che segna 120,saranno forse ma proprio forse 110..)comunque ci siamo dimenticati tutti dell'ultimo cilindro,M1X,anche se non va certo bene per un inesperto,però finiamo la lista.

VRista
    Potenza Reputazione
    17

non ho provato il polini ma mi sà che chi ritiene il dr alla pari con l'originale non l'ha provato. Io lo monto con carb da 20 e rapporti originali e vi assicuro che non c'è storia con l'originale e che in accelerazione vado via ai 200 (in allungo non ho provato). Non sò se montati plug & play vada più o meno del polini ma non credo ci sia tantissima differenza considerando che con il dr si può tenere anticipo fisso a 21 gradi.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

comunque al di la' dellA TERMICA CHE PIU' AGGRADA OCCORRE innaffiarla per bene percui consiglio a tutti anche con montaggio p&p di mettere ul 24 con i lavori del caso dal 28 a salire!!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

polini 177 un gradino sopra gli altri......

sarà che io ho montato il polini in accoppiata al mazzucchelli..bhe...va che è una bomba, unico neo che beve....

segna i 90/95 ma il io tachimetro è un pò.....naif!
    originale 125 segnava 75 km/h.

encomiabile in montagna,...na sciccheria!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    adesso stiamo cominciando a montarlo in corsa lunga e devo dire che è veramente sorprendente.......come affidabilità col corsalunga ancora non possiamo pronunciarci, ma le premesse sono buone...
    se voi mi pronuncio io ... un motore corsa lunga da me fatto va una scheggia, e da 10.000 km ormai. Polini Uber Alles!

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Porto la mia esperienzaq con un polini P&P che dire cilindro molto affidabile a patto che rimanga tranquillo come giri cioè sotto i 7000gir/min a questa andatura può fare anche tratte di ore ma se si superano i 7000gir/min quasi a lambire gli 8000gir/min per più di 3-4min lo grippate com'è successo a me...

Quindi se volete montare Il polini208 P&P si può anche fare ma bisogna allungare i rapporti altrimenti sale troppo di giri

P.S. parlo di gir/min perchè era montato sua una VespaCosa quindi con il contagiri

P.P.S. montato su un Px200 potrebbe funzionare bene visto che i rapporti sono più lunghi di quelli della COSA io con i 22/68 avevo un motore troppo corto che mi faceva lo 0-100 in meno di 8sec

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •