Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Collaudo vespa 50

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Collaudo vespa 50

Ciao, scusate se probabilmente ripongo un quesito già posto, ma sono nuovo e avrei davvero bisogno di aiuto.
    Vorrei acquistare 2 vespe 50 special, una 4marce ed una 3 marce. Entrambe senza libretto (della 4 marce possiede la fotocopia) ma il venditore è disposto a fare la denuncia ai carabinieri. Ora voi mi consigliate di acquistarle? In caso di risposta positiva, dovrei rifare il collaudo x ottenere un nuovo libretto giusto? Qualcuno sa dirmi come deve presentarsi la vespa x farlo? Posso farlo solo in motorizzazione? Il costo su ke cifra si aggira? Prima di farlo dovrò x forza di cose provvedere al restauro? Se mi accerto ke siano di lecita provenienza, oltre alla denuncia devo farmi fare una scrittura privata? Grazie mille...So ke già vi ho massacrati :D

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Collaudo vespa 50

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Ciao, scusate se probabilmente ripongo un quesito già posto, ma sono nuovo e avrei davvero bisogno di aiuto.
    Vorrei acquistare 2 vespe 50 special, una 4marce ed una 3 marce. Entrambe senza libretto (della 4 marce possiede la fotocopia) ma il venditore è disposto a fare la denuncia ai carabinieri. Ora voi mi consigliate di acquistarle? In caso di risposta positiva, dovrei rifare il collaudo x ottenere un nuovo libretto giusto? Qualcuno sa dirmi come deve presentarsi la vespa x farlo? Posso farlo solo in motorizzazione? Il costo su ke cifra si aggira? Prima di farlo dovrò x forza di cose provvedere al restauro? Se mi accerto ke siano di lecita provenienza, oltre alla denuncia devo farmi fare una scrittura privata? Grazie mille...So ke già vi ho massacrati :D
    Vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...ore-bollo.html
    Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 11-07-13 alle 17:21

VRista Junior L'avatar di T5alpine
    Potenza Reputazione
    14

Re: Riferimento: Collaudo vespa 50

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    scusa gino ma il link sopra ti manda ad una discussione su problemi di impianto elettrico

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da T5alpine Visualizza Messaggio
    scusa gino ma il link sopra ti manda ad una discussione su problemi di impianto elettrico
    Riprova adesso. Dal novembre 2009 ad oggi abbiamo cambiato piattaforma e sistema operativo del sito, e molti link si sono incasinati, io ho corretto solo quelli dei post importanti.

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di T5alpine
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Riprova adesso. Dal novembre 2009 ad oggi abbiamo cambiato piattaforma e sistema operativo del sito, e molti link si sono incasinati, io ho corretto solo quelli dei post importanti.

Ciao, Gino
    direi ora perfetto grazie a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •