Non andare a tentoni...
In qualche modo sti Senegalesi li avrà contattati giusto?
Chiamali e fatti dire che ne hanno fatto....
MA FAI IN FRETTA!
Più passa il tempo meno possibilità hai di ritrovarla![]()
Non andare a tentoni...
In qualche modo sti Senegalesi li avrà contattati giusto?
Chiamali e fatti dire che ne hanno fatto....
MA FAI IN FRETTA!
Più passa il tempo meno possibilità hai di ritrovarla![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Son riuscito a beccare uno dei senegalesi chiedendo a mio cognato dove li aveva reclutati (tra l'altro lui si chiede ancora come mai mi dia tanta pena per un rottame arrugginito da anni),il tizio mi ha detto di aver accumulato tutto il materiale vicino al cassonetto dei rifiuti (!),allora sono tornato sul luogo del delitto e ho chiesto al salumiere di fronte che mi ha detto di aver visto armeggiare attorno alla vespa due tizi con una station wagon scura,il gommista invece ha specificato che erano due con un astra SW blù e che probabilmente l'han presa loro e che ha una mezza idea di chi potrebbero essere ma il nome lo sà uno dei suoi ragazzi ma giustamente al sabato pomeriggio non lavora...
Davvero una brutta storia! Vabbè guarda il lato positivo quelli che l'hanno presa non possono farci niente visto che i numeri di telaio sono illeggibili.
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Non vorrei girare il coltello nella piaga...
Però che cavolo ce ne hai messo del tuo....
Prima ti preoccupi di cercare i pezzi, documenti eccetera e poi ti accorgi che è stata buttata?
Potevi almeno informare il cognato poverino... Che ne poteva sapere?![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Mamma mia che brutta storia, anke il cognato xò ci doveva pensare dieci volte prima di buttare una vespa della famiglia eh...
Dai dai che ancora la puoi sempre trovare...
Ma telefona al ragazzo che conosce il nome e ti fai dare subito il nome e lo cerchi, più tempo passa e peggio è no?
cavoli...mi spiace...
che brutta storia...![]()
Tanto per curiosità e per farmi i cavoli tuoi, da dove scrivi? Magari possiamo aiutarti nella ricerca...
oltre il danno la beffa...ora magari mi tocca anche fare una denuncia...