quando ci farai sbavare di nuovo??![]()
![]()
![]()
quando ci farai sbavare di nuovo??![]()
![]()
![]()
Ciao Vespazza, innanzitutto complimenti per la manualità e le idee,
poi scrivevo per dirti che essendo un amante dell'inox e delle cromature appunto, volevo chiederti se pensi sia possibile creare una cresta parafanfo cromata per i px I serie. Per intenderci, la forma di questi è come quella delle creste per TS ma con i perni che si infilano nei fori del parafango distanziati in maniera leggermente diversa...per i px esiste solo la cresta cromata con la forma di quelli dal dopo 81 in poi...
Ah, se pensi che si possa fare, pensi di poterlo fare tu per me?
Per inteso pagherei....
Grazie ciao
Alberto
Sulle Vespe del 1980 dovrebbe essere ancora d'alluminio, perlomeno la mia senzafrecce sabbia immatricolata il 29/02/1980 aveva quella d'alluminio. E risulta anche come telaio prodotta in quell'anno.
Piero, ma la tua ha i ganci di chiusura dei cofani sottosella oppure ha i galletti?
Ha i ganci di chiusura sottosella.
Ecco esatto, è proprio quello che vorrei ottenere sulla mia Vespa..
Il fatto è che io ho un p150x dell'81, color sabbia che presenta una cresta, appunto, di questa forma ma di un materiale similplastica e di color grigio topo diciamo..
Cosa dovrei fare? Potrebbe essere lo stesso tipo della tua cresta?
Ah e i ganci delle pance laterali della mia Vespa sono galletti di acciaio posti vicino alle pedane....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si, ok esatto,alluminio....ma per la cresta come fare per cromarla?