ciao mi sevirebbe il faro con la guarnizzione del manubbrio et3 in più i blocco con i bottoni e il blochetto chiave da accendere spegnere la vespa li ai ? grazzie fammi sapere
ciao mi sevirebbe il faro con la guarnizzione del manubbrio et3 in più i blocco con i bottoni e il blochetto chiave da accendere spegnere la vespa li ai ? grazzie fammi sapere
Ma dove li hai visti 'sti pezzi???La lista è tre messaggi più indietro
.....
da chi posso sentire?
o sentito che a carpi fanno molti mercatini dove si trova di tutto x le vespe a buon prezzo. ma bulgarell è il nome di un negozio meccanico? li trovo a buon prezzo usati?? mi sai dire quando fanno il mercatino a carpi che ci vengo a fare un giro.
Facciamo innervosire Marben...
....quanto vuoi per il cavalletto laterale?![]()
![]()
![]()
Allora prendo il fanale px col vetro giallo![]()
![]()
![]()
Io non mi innervosisco, non ne ho motivo, al massimo Tommy, visto che continua a ripetere di avere solo determinate cose in vendita, ma nessuno lo ascolta. Quasi l'avessero scambiato per un ricambista
Deh, quanto vuoi per la sella del PX??![]()
Parli di quella per prearcobaleno, per arcobaleno o per MY?![]()
Chi si ferma è perduto, vuoi anche una gobbino? (quella ce l'ho veramente)
Una gobbino serve a me per la Special che stò restaurando...com'è messa?
Ha uno strappettino ed è scucita alla cima della gobba, ma la pelle ormai è secca ed a sedersi sopra si ha l'impressione di sedersi su una panchina da quanto è dura....
L'unico punto a favore è che è originale.
Non so nemmeno io se è il caso di metterla in vendita, sono anni che è messa nel cimitero degli elefanti, ma Elena ha una special (anche se di special ha ben poco) e metti che un giorno...
Tu quanto la pagheresti una sella così?
Ma la Vespa non è mia,quindi deve giudicare il proprietario.Sicuramente con il lavoro svolto vorrà metterla nuova (60 euro senza scritta Piaggio),ma se si trovava qualcosa di decente usato poteva andare bene lo stesso....
ok,se mi dai il numero della tua post ti faccio la ricarica,eventualmente il mio indirizzo è lido XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, ciao
edit: by highlander, Ciccio non mettere il tuo indirizzo ed il tuo nome così tranquillemente in un forum pubblico, ormai ladri e profittatori si inventano di tutto, quindi manda il tuo indirizzo in privato a Tommy, che è meglio!!!![]()