Ci leggeremo l'anno prossimo per la nuova puntata di questo film gia' visto![]()
Ci leggeremo l'anno prossimo per la nuova puntata di questo film gia' visto![]()
Si, magari con la porcina, la porcona, la zoccolara, la padula, la fungaia, la pulciosa . . .
con la mucca pazza abbiamo difeso le vacche, con l'aviaria abbiamo difeso le passere, adesso salviamo le maiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'ho reciclata da qualcun altro.....
Riccardo
PS io non mi vaccino![]()
Creative Engineering
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
parole saggie!!
è un'altra trovata...ricordo la come si chiamava, afta epizotica, febbre dei polli, l'aviaria e chi se le ricorda tutte?
e poi per cosa, per stare a letto due giorni anzichè 4????!!! che se mi becco una influenza all'anno sono gli unici giorni in cui dormo!!!!!
io non mi inietto piccole dosi di malattia per evitarmi la malattia!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io non mi sono mai vaccinato contro l' influenza e non ho certo intenzione di iniziare quest' anno .
Concordo in pieno sul fatto che l' H1N1 e' solo un' abile mossa mediatica a favore delle case farmaceutiche , come lo sono state le altre "letali influenze" degli anni passati .
E non solo delle case farmaceutiche : lo ZOO di 105 ne ha parlato parecchie volte nelle settimane passate , e tra le altre cose ha detto che il testimonial della campagna di prevenzione governativa , Topo Gigio , e' stato "casualmente" scelto , e profumatamente pagato con soldi pubblici , e "casualmente" la Fininvest detiene i diritti in esclusiva del personaggio per l' Italia ...... (sia ben chiaro , non voglio parlare di politica , io sono totalmente apolitico e convinto non-votante , da sempre )
Negli ultimi giorni sono dovuto andare al Pronto Soccorso due volte , accompagnando una persona con problemi che nulla hanno a che fare con l' influenza , ed entrambe ho sostato nel reparto per circa 3 ore . Ebbene , e' incredibile il numero di persone che arrivavano , allarmate dal fatto di avere la febbre piu' o meno alta ..
Tralasciando il fatto che comunque queste persone avrebbero dovuto restarsene a letto , e ricorrere al medico di base ( parlo di Martedi' mattina e Giovedi' pomeriggio , quindi giorni in cui il medico di famiglia era reperibile ) , mi ha veramente stupito il fatto che perdipiu' fossero individui senza altri problemi di salute , di varie eta' ma non anziane o neonate , a parte un paio di casi .
E non solo madri allarmate o massaie di mezza eta' ( non me ne voglia nessuno , voglio solo identificare categorie piu' suggestionabili ed influenzabili ) , ma anche distinti quarantenni in giacca e cravatta ....
Inutile dire che la loro "corsa" al nosocomio serviva solo ad intasare il PS e si risolveva invariabilmente con una visita veloce e la prescrizione dei soliti antipiretici , ma questo la dice lunga sul potere dei mass media ...
Ciao
Guabix
Ragazzi, per esperienza personale, vi consiglio di non vaccinarvi...l'H1N1 è una normalissima influenza, testata personalmente![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Concordo che è una normalissima influenza, che i media in combutta con le case farmaceutiche hanno creato un bel businnes ai danni soprattutto dei creduloni.
ilovevespa: quanto ti è durata st' influenza? E' da giovedi scorso che sono chiuso in casa e la febbre non mi abbandona, l'ha presa mio figlio a scuola e ci ha contagiato tutti in famiglia.
Ciao Lux
Ieri avete visto Voyager, spiattellato in prima serata da una tivù pubblica quello che da mesi viaggia sul web.
La cosa che mi spaventa è che, dato il fallimento "commerciale" dei vaccini, si inizia a parlare di una seconda ondata di influenza il cui virus "potrebbe mutare" e diventare più aggressivo.
Non è che questi hanno "la sfera di cristallo" per vedere il futuro e magari gli "scappa" dal laboratorio un virus più violento mentre stanno preparando il vaccino per la pandemia che verrà?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco