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Discussione: Una VN1t trasformata in un VL ......

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  1. #1
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    Riferimento: Una VN1t trasformata in un VL ......

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    Ti servono ancora le info sulle misure del cavalletto?
    Certamente!!

  2. #2
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    Riferimento: Una VN1t trasformata in un VL ......

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  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da 622090 Visualizza Messaggio
    Voila
    grazie

    Corrado

  4. #4
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    Riferimento: Una VN1t trasformata in un VL ......

    Citazione Originariamente Scritto da 622090 Visualizza Messaggio
    Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi a capire, magari con un paio di foto, come si monta la molletta che serve alla chiusura dello sportellino della sacca-bauletto. Grazie
    Prego. Puoi aiutarmi in questo

  5. #5
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    Riferimento: Una VN1t trasformata in un VL ......

    Proseguono gli acquisti e di pari passo anche le domande da farvi..
    La prima riguarda le misure L1 e L2 descritte nell'immagine allegata, L1 distanza dal bordo faro al centro della spia rossa e L2 dal centro del foro della spia all'inizio della cresta.
    La seconda è la conferma della pitturazione del fanalino posteriore in tinta della vespa.

    come sempre grazie
    Corrado
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  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Riferimento: Una VN1t trasformata in un VL ......

    Sulle misure, non posso aiutarti.
    Il fanalino posteriore, va verniciato in tinta.
    Scusa, ma perchè la domanda sul fanalino? Perchè il dubbio?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  7. #7
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    Riferimento: Una VN1t trasformata in un VL ......

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Sulle misure, non posso aiutarti.
    Il fanalino posteriore, va verniciato in tinta.
    Scusa, ma perchè la domanda sul fanalino? Perchè il dubbio?
    Dalle immagini che si trovano in giro è chiaro che fosse sempre verniciato in tinta ma vedendolo in alluminio è quasi un peccato verniciarlo... e da li il bubbio!!

  8. #8
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    Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Proseguono gli acquisti e di pari passo anche le domande da farvi..
    La prima riguarda le misure L1 e L2 descritte nell'immagine allegata, L1 distanza dal bordo faro al centro della spia rossa e L2 dal centro del foro della spia all'inizio della cresta.
    La seconda è la conferma della pitturazione del fanalino posteriore in tinta della vespa.

    come sempre grazie
    Corrado
    Facciamo così, il primo che riesce a farmi sapere le misure si aggiudica un bel metro da muratore!!

  9. #9
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    Riferimento: Una VN1t trasformata in un VL ......

    Questa domanda è per te Senatore.....
    Esite un rubinetto adattabile al vn1 senza ingrandire il foro del serbatoio e che non interferisca con la scocca sottostante? Ovviamente un rubinetto di qualche altra vespa conosciuta. A me sembra che per ingombro quelli con decantatore laterale/diagonale potrebbero andar bene mentre col decantatore posto in basso forse toccherebbe nella scocca. Ignoro invece il diametro della connessione al serbatoio che nel mio è parecchio piccolo.
    Del mio vecchio rubinetto ho solo la levetta di chiusura e la flangia di bloccaggio della stessa e credo che possa adattarsi visto che la guarnizione è comune a molti modelli (dal elenco componenti di Mauro P.).
    Tutto questo perchè oltre essere difficile da recuperare ho tremato davanti alle richieste "economiche".

    Corrado

  10. #10
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    Riferimento: Una VN1t trasformata in un VL ......

    Citazione Originariamente Scritto da 622090 Visualizza Messaggio
    Prego. Puoi aiutarmi in questo
    Scusa l'enorme ritardo nel rispondere ma il messaggio mi è sfuggito!! Io l'ho smontata che non è molto e sinceramente non mi è sembrata cosa difficile. La molletta rimane inprigionata tra lo sportello e la levetta tenuta a sua volta da una spina. Credo che ti possa essere utile scaricare gli esplosi.

    ciao
    Corrado

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