Voila
Proseguono gli acquisti e di pari passo anche le domande da farvi..
La prima riguarda le misure L1 e L2 descritte nell'immagine allegata, L1 distanza dal bordo faro al centro della spia rossa e L2 dal centro del foro della spia all'inizio della cresta.
La seconda è la conferma della pitturazione del fanalino posteriore in tinta della vespa.
come sempre grazie
Corrado
Sulle misure, non posso aiutarti.
Il fanalino posteriore, va verniciato in tinta.
Scusa, ma perchè la domanda sul fanalino? Perchè il dubbio?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Questa domanda è per te Senatore.....
Esite un rubinetto adattabile al vn1 senza ingrandire il foro del serbatoio e che non interferisca con la scocca sottostante? Ovviamente un rubinetto di qualche altra vespa conosciuta. A me sembra che per ingombro quelli con decantatore laterale/diagonale potrebbero andar bene mentre col decantatore posto in basso forse toccherebbe nella scocca. Ignoro invece il diametro della connessione al serbatoio che nel mio è parecchio piccolo.
Del mio vecchio rubinetto ho solo la levetta di chiusura e la flangia di bloccaggio della stessa e credo che possa adattarsi visto che la guarnizione è comune a molti modelli (dal elenco componenti di Mauro P.).
Tutto questo perchè oltre essere difficile da recuperare ho tremato davanti alle richieste "economiche".
Corrado
Scusa l'enorme ritardo nel rispondere ma il messaggio mi è sfuggito!! Io l'ho smontata che non è molto e sinceramente non mi è sembrata cosa difficile. La molletta rimane inprigionata tra lo sportello e la levetta tenuta a sua volta da una spina. Credo che ti possa essere utile scaricare gli esplosi.
ciao
Corrado