e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ecco la mia foto. Raduno a Casalotti (RM) settembre 2008
OT: Tekko, circa la foto che hai postato, posso chiederti qualche informazione sulle due "borse laterali" che hai attaccato al portapacchi? Tipo marca e modo di attacco, che avevo pensato ad una cosa simile per il mio PX. Grazie!
Eccomi..ho messo anche io un afoto anzi due di la per sbaglio e non riesco a toglierla..
Qua invece non riesco ad allegarla..pazienza!
è questa..sono riuscito ad allegarla..
Dunque una è di troppo..sono uguali..
Grazie!![]()
secondo me va bene così, l'hai scattata con una reflex o una compatta?
con una compatta, il risultato è ottimo, con una reflex forse riuscivi a mettere maggiormente in risalto la vespa, e con un filtro polarizzato rendere più distinguibili il cielo dal mare. il risultato che hai ottenuto però per me è più che soddisfacente, bravo non è una condizione di luce facile!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gia gia esatto lago di Mergozzo in un bel pomeriggio di questa estate! C'è anche un a discussione mia da qualche parte..
A Cefalù.
![]()
...ed ecco anche la mia foto.
ciao
Maria
Penso che fosse il 1° maggio di quest'anno a Mappano o Leinì (TO)...
L'ha scattata mia moglie, io non mi ero accorto di nulla![]()
Scattata nel lontano 2002 con la mia prima digitale, sullo sfondo il monte pasubio.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
la mia 50 specail anno 1971
vi faccio i complimenti per le bellissime foto che state postando
(alcune fuori tema)
vi ricordo che per partecipare al concorso bisogna postare la foto anche nella apposita galleria Concorso Fotografico VR 2009 - VRGallery
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!