Quoto .. prova a fare come dice Vespista90 se vacilla è una bufala...
Quoto .. prova a fare come dice Vespista90 se vacilla è una bufala...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
A dire il vero lui anche nell'annuncio parlava di ritiro presso di lui, sono stato io a chiedere il trasporto, lui si è informato e mi ha riferito.
Quando ha avuto il prezzo (non proprio basso) del trasporto mi ha anche detto se non avevo un amico che poteva venire a prendersela col furgone ...
Mi piace per il colore (blu met.) , per le condizioni generali che sembrano ottime, perchè dai filmati il motore sembra girare benissimo, poi io non sono un intenditore però a occhio gli unici difetti sembrano essere la sella non originale e la mancanza dello spoilerino sotto lo scudo (vabbeh non ha nemmeno i copricerchi ma secondo me è meglio) . Prezzo 1600 euro + passaggio + trasporto.
secondo me buono come prezzo in effetti ultimamente le t5 hanno cominciato a crescere di prezzo.. Cmq mi sembra che blu met non sia il suo colore originale dovrebbe essere bianco o rosso se non sbaglio
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Ok in poche parole con questi accordi rischio seriamente di farmelo piazzare nel portacoda , ma se riesco a farlo tornare sui suoi passi e torniamo a 50% anticipo e 50% alla consegna della Vespa (o al massimo 60-40) ?
.... se è questa.... attento che è un pezzo che vedo girare questo annuncio...
Piaggio Vespa 125 T5 Pole Position- Moto e Scooter usato - In vendita Caserta
... potresti valutare anche questa...più cara ma più vicina...
Vespa t 5 originale Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
ciao
Ho trovato altri T5 se ti interessano più vicini e più o meno allo stresso prezzo:
Vespa t5,100 %conservata,originale Moto e Scooter usato - In vendita Biella
Vespa 125 T5 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
Piaggio vespa PX 125 T5 Moto e Scooter usato - In vendita Rimini
Vespa 125 t5 Moto e Scooter usato - In vendita Rimini
Vespa t 5 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
Px t5 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
spero ti bastino ciao ciao![]()
Comunque se non ricordo male i colori del T5 erano:
- Blu
- Rosso
- Bianco
- Grigio
- Nero
i codici non li ricordo ma se vi interessano li ho da qualche parte visto che vorrei comprare un T5 ed un EtS
il t5 era anch in colorazione blue metallizzato, per quanto riguarda gli amici campani, io e un altro verista ,abbiamo presosino ad ora, tre vespe in campania , e non abbiamo mai avuto problemi.
certo bisogna avere sempre gli occhi aperti, pure se compri nel nord
Una tortura il viaggio ma ne è valsa la pena sopratutto quando incontri persone oneste e molto gentili....
Il mio consiglio è quello di andare di persona oltre per evitare le fregature anche per risolvere l'iter burocratico sopratutto quando c'è di mezzo il foglio complementare....
Per quest'ultimo oggi abbiamo atteso per il passaggio un'ora mezza per aggiornamento da cartaceo a telematico...
Buona fortuna....
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Di questa che ne dite, a me piace molto (particolari moderni a parte) ...
Vespa 125 px Moto e Scooter usato - In vendita Verona