manca solo fanale posteriore e codino paraspruzzi è possibile anche provare il motore,il telaio NON è riutilizzabile Chiedo 300 €
manca solo fanale posteriore e codino paraspruzzi è possibile anche provare il motore,il telaio NON è riutilizzabile Chiedo 300 €
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Allora il telaio non è riutilizzabile in quanto rottamato per incentivi,posso anche cederlo per lamierati ma per prudenza mi terrò la parte con la matricola,Il telaio è un PX 150 '95 (VLX1t) mix,ma il motore (montato e marciante) è un VNX1M Elettrinico con GT Polini diam.58 (150cc) Il carburatore è un 20/20.
Non ho smontato la vespa per eventuali prove.
Hai per caso lo specchietto cromato?
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
mi manderesti delle foto alla mia mail marco_tarallo@yahoo.it...sarei davvero interessato...il numero del telaio non mi interessa...purchè la vespa in se per sè sia sna e ben messa
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
quanto vuoi per il motore?
se lo vendi separatamente fammi sapere il prezzo.
prendi in considerazione la mia proposta.
se non va in porto la cosa con marcolino e decidi di vendere separatamente mi metto in lista per primo per il motore(a patto che sia integro specie la valvola).
Ti ho risposto..
Senza voler passare davanti a nessuno,potrei sapere dove si trova la Vespa?
Acc,troppo fuori mano,anche rispettando la precedenza degli altri non potrei venire a prenderla....
Idole hai mp
Ho risposto a tutti i messaggi che mi hai mandato,se decidi di chiudere fammi sapere in fretta.
ti avevo mandato un mp dove ti chiedevo le reali condizioni dello scudo visto che in foto sembra storto....e la botta che ha dietro dove c'è il fanale....comunque forse non ti è arrivato....non è meglio che tu metti delle foto ben dettagliate...dove uno possa vedere se c'è ruggine o meno....o se il telaio è storto....insomma credo che sia utile vedere delle foto....perchè se devo farmi 200 km per venirla a prendere e poi magari la vedo e non è come quella che immaginavo o che mi hai descritto tu...mi capisci...vero?
sarei interessa to al conta klm .lo vendi separatamente?
Marco sinceramente ti ho mandato un sacco di foto,detto,compreso il link su questo forum,ti ho detto che lo scudo non è storto e che l'unico punto in cui c'è ruggine è al centro a 5 cm dal pedale del freno,ti ho detto anche che per non far passare grane all'intestataria del telaio NON E' POSSIBILE CHE IO CEDA QUEST'ULTIMO SE NON PER LAMIERATI,IN QUANTO DEMOLITO X INCENTIVI,mi hai risposto che son fatti tuoi ciò che intendi fare col telaio,Ora se hai proposte serie da fare...
Questo è un arcobaleno e il conta km è differente ti ho risposto sull'altra discussione,in ogni caso non la cedo un pezzo per volta anche se ci sarebbe da guadagnarci di più,la vendo intera per immediato realizzo e anche per farla provare a chi è intenzionato all'acquisto...dopo magari si può smontare per il trasporto.
a me il prezzo che hai messo mi va bene così com'è non ho bisogno di farti proposte....quell oche voglio dirti è che tu continui a dirmi il telaio non puoi cederlo per non dare grane alla ragazza che te l'ha dato...ma a me serve la vespa così com'è in foto...e vorrei se non ti disturbo....avere le foto delle parti più critiche della vespa dove potrebbe esserci ruggine...tipo sotto la pedana...se puoi è bene...altrimenti fa niente...scusami se sono un pò pignolo ma dovrei venire positivamente a napoli e non vorrei perder tempo per nulla...grazie mille
Pensavo che tutte le foto che ti avevo inviate fossero sufficienti...il telaio prenderselo è ok ma provvederemo insieme alla cancellazione dei numeri per la tranquillità di tutti e dua và bene cosi'? dopo se riesco ti faccio delle foto della pedana....Mò capisco che tu non sei della zona e non vuoi perder tempo però tu capisci anche me...
c'è per spiegarsi meglio io voglio la vespa completa proprio come la si vede in foto...dei numeri del telaio non so che farmene sinceramente quindi puoi anche cancellarli sperando che mentre cancelli non si rovini il telaio.....quindi ricapitoliamo la vespa così com'è messa è marciante...giusto?dai aspetto altre foto e poi ci si sente magari al tel...mandami il tuo cell i n pvt!![]()