Scusate se continuo a chiedere.... ma il telaio della sella della VNA2T...
come lo faccio? e' zincato, alluminio o in tinta?....zincato vero? grazie ciao a tutti
Scusate se continuo a chiedere.... ma il telaio della sella della VNA2T...
come lo faccio? e' zincato, alluminio o in tinta?....zincato vero? grazie ciao a tutti
No, niente zincatura. Va verniciato in color alluminio, ma verniciato non zincato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Cuffia e scatola filtro fosfatate. Se non trovi chi fa questo trattamento puoi sabbiarli e passarli con il ferox. Sembreranno fosfatati! In parte poi il ferox è un fosfatante.
grazie ...sei prezioso.
ma io ho un vespa conservato vna 2t ed il telaio sella e' color grigio beige in tinta con il mezzo!!!!!attenzione ne sono certo !!!!
chiedo scusa...devo restaurare una Vna2t del 1959 ma ho alcuni dubbi su alcune parti...Help.....!!
la levetta dell'aria com'era..?
miscela al 5% o al 2%
allora la levetta e' posta sotto la sella del pilota essendo doppia sella e la miscela e' la miscela al 5%