Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cerco motore vespa 50 prima serie 1964 completo senza cuffia in ferro

cerco motore vespa 50 prima serie 1964 completo senza cuffia in ferro

Salve a tutti, sono nuovo mi chiamo Andrea ma va benissimo anche intervespa, comunque, sto cercando un motore 50 prima serie V5A1M per terminare la mia vespa del 1964, premetto che la cuffia in ferro l'ho già, posso anche scambiare in parte con un motore 50 V5A1M 3 marce con bobina interna ma purtroppo non carter piccoli. grazie x le eventuali risposte.

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: cerco motore vespa 50 prima serie 1964 completo senza cuffia in ferro

se vuoi ti mando foto , dimmi dove . ciao stefano

Riferimento: cerco motore vespa 50 prima serie 1964 completo senza cuffia in ferro

ciao, grazie molto volentieri; puoi spedire a intervespa@alice.it

ciao se interessa ho un motore 50 per la vespa del 64 carter piccoli. ho un motore completo ed anche i soli carter. pablos60@yahoo.it

molto interessato, è completo? tranne la cuffia intendo

Citazione Originariamente Scritto da intervespa Visualizza Messaggio
    molto interessato, è completo? tranne la cuffia intendo
    ti ho scritto una mail. ciao

ciao mi interessa ragazzo_tuning@hotmail.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •