Cerco qalche vespa da restaurare anche radiata.
Cerco qalche vespa da restaurare anche radiata.
ciao ho una special del 78, con faro del pk, motore 75 pinasco carb.19 marmitta polini... se sei disposto a spendere almeno 500 euri contattami:
stefano_st90@hotmail.it
Io ho un vespa 50 special del 75 con libretto,è da restaurare però non più di tanto, lascio la mail scrivimi che ti mando le foto, poi tu mi farai un offerta se vuoi.. Ciao manuel
FUGINIMA@TISCALI.IT
ciao,io ho una 125VNB6 del 65 demolita dal vecchio proprietario ma che continuava ad usarla per andare a caccia,posseggo l'estratto cronologico che indica anche come èra targata e la lecita provenienza.
è messa molto bene di carrozzeria,pedane perfette no ruggine e tutte le sue parti originali..motore funzionante..se vuoi ti mando le foto..
ho anche una tre marce faro tondo del 65 anch'essa messa bene di carrozzeria da rivedere verniciatura,no ruggine,motore funzionante..
la mia mail è:
romina.chechi@alice.it
Peccato però che pochissime volte ho visto altri utenti come me sottolineare certi cattivi approcci dei nuovi iscritti prima ancora di fare a gara a dare il miglior consiglio alla risoluzione.
Nel forum bmwpassion.com nelle prime del regolamento (quelle che solitamente si leggono) e nella mail di conferma dell'iscrizione è ben evidenziato che la prima cosa da fare è presentarsi e se arrivi e ti inserisci vieni quasi assalito se prima non hai aperto il tuo topic di presentazione.
Qui invece no.
Perchè non ci impegnamo a mettere in evidenza questi aspetti basilari della buona educazione?
Forse avremo qualche utente in meno, o qualche utente insoddisfatto per non avere avuto la risposta al suo problema ma meglio che passare per i benefattori della situazione senza averne in cambio neanche un saluto.
q8 capita che arriva qualcuno.posta il primo messaggio senza ciao-bau-miao e appena ottenuta la risposta non si vede più....
signorhood....è ufficiale, stai diventando il mio idolo, al vr raduno ti devo stringere la mano e voglio un autografo!
ahhhh come vespooooooo
Bah secondo me nella sezione mercatino si può soprassedere... in fondo uno mette l'annuncio e via, mica deve necessariamente partecipare alle attività del forum!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ahhhh come vespooooooo
non sono daccordo e comunque succede spesso anche in altre sezioni come pratiche, restauri etc.
Se fosse subito.it o siti simili non ci sarebbe problema, sono siti di annunci, ma la sezione annunci di questo sito è un appendice e non il corpus principale.
Quindi sottostà alle regole di buona educazione di tutto il sito.
ma ke ne sai tu!!!!
oltretutto dice "qualke" vespa, non una vespa, quindi magari si tratta di un commerciante, uno di quelli che compra rottami a 2soldi, e poi li rivende a peso d'oro agli stranieri e/o mercatini
pensi che uno così abbia bisogno di presentarsi!??!?!
![]()
prova
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
1) 'un bel bannaggio appena uno entra male...' lo ritengo un approccio francamente discutibile.
2) il paragone con 'quella' mia vicenda non ha nessuna attinenza con casi di questo genere. A meno che signorhood non volesse dar corpo ad un retropensiero, tipo: 'qui abbiamo un campione di maleducazione - Babila - che abbiamo (a suo tempo) <rieducato> in questo modo'. Così fosse, sarebbe totalmente 'irricevibile', da parte mia, così come, e ne sono certo, da parte di chiunque dovesse avvicinarsi a questo forum.
3) no, non ho proprio consigli da dare ad alcuno, nè mi è mai passato per la mente l'idea di potermi ergere a 'giudice' di nessuno.
4) qualcuno ha già fatto scappare nuovi forumisti, qualche tempo fà, e ne cito uno: il nick 'ignazio.pumi'. Francamente, me ne dispiacque.
Buona continuazione.
Pensala come vuoi, tu sei stato bannato perchè hai dato dell'ignorante ad un altro utente e successivamente hai risposto con strafottenza e maleducazione a chi ti faceva notare il tuo comportamento.
Hai aggirato il bannaggio iscrivendoti con un altro nome e dopo, e questo è stato tollerato, solo dopo che ti sei comportato come ci si deve comportare, sei stato riammesso con il vecchio nome.
Ho dimenticato nulla? I post sono in archivio.
Poi, questa tua risposta come la dobbiamo giudicare se non è un consiglio sul buon comportamento?
Originariamente inviato da alext5![]()
Buongiorno, buonasera, mi chiamo, sono nuovo.............
evviva l'educazione!
concordo
penso che il post in sostanza ignori lo spirito del regolamento e del forum in generale...
Se tal ignazio.pumi è scappato non se ne sente la mancanza, visto che non ha lasciato traccia.
giusto per restare in tema...
http://old.vesparesources.com/pratic...questrata.html
![]()
ciao..sono pablos.. se ti può interessare ho una vespa sprint del 69 senza nessu ndocumento.. smontata ma completa. ciao e grazie. pablos
ciao candido.....sono pablos.. se ti può interessare ho una vespa sprint del 69 senza nessu ndocumento.. smontata ma completa. ciao e grazie. pablos...ops!! ho sbagliato a scirvere in questo post??. grazie e scusate se ho sbagliato.
aridanghete
Non lascio le cose incompiute, se devo una risposta a qualcuno, nei miei limiti, certamente proverò a darla, quali che siano le conseguenze del mio libero pensare.
Devo una risposta a signorhood? Forse, ammesso che interessi per davvero.
Questa è l'unica che ritengo corretta.
-------------------------------------------------------------
si signorhood, ha dimenticato qualcosa, ma se è di quella vicenda che vuol discutere apra un post a parte. Beninteso, le risponderò tranquillamente, non ho proprio nulla da cui 'scappare'...
-------------------------------------------------------------
ripeto, quella vicenda non ha nulla a che vedere con la sostanza di questo post, non è un confronto possibile.
Un ban tout-court non è una bella cosa.