se sei sicuro di comprarlo e ti interessa veramente te lo tengo.il cilindro e veramente ok seminuovo.
se sei sicuro di comprarlo e ti interessa veramente te lo tengo.il cilindro e veramente ok seminuovo.
si certo e montabile senza retifiche perche e gia stato retificato e avra si e no 200 km .allora te lo tengo da parte!! ok??
per il 175 DR: se highlander non dovesse essere proprio sicuro di volerlo, allora...
fatemi sapere con certezza
(torno a leggere più tardi)
![]()
ok tranquillo ti ho dato la mia parola aspetto te quando sei pronto
1 contachilometri px 1 serie 15,00
1 contachilometri con livel carburante 20,00
1 carburatore 24 30,00
1 portapacchi anteriore 15,00
1 portapacchi posteriore con spal 15,00
1spese di spedizione 10,00
totale 105,00
mi sembra tutto e giusto??
senatore-babila---
datemi ok e io procedo con il resto-
mauro
bene, confermo, certamente anche a nome di senatore. Ora serve solo che mi comunichi, in mp, il nome, cognome, indirizzo e numero della carta postepay su cui eseguire il versamento. Lo farò domani stesso, in giornata, poi ti darò conferma dell'avvenuta ricarica e l'indirizzo cui spedire.
![]()
Ok!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao, sono ancora disponibili statore elettronico, carburatore 20 e copriventola?
Manderesti foto dettagliate? stebo7CHIOCCIOLAlibero.it
Il carb è per mix?
Grazie e ciao!
ciao si sono disponibili piu tardi ti metto le foto dei pezzi
il carburatore non e mix
ecco le foto
Mauro, sono in attesa dei tuoi dati, n. di carta/nominativo/indirizzo, in mp, quando vuoi...
![]()
Mauro: ricarica - € 105,00# - postepay eseguita alle 16.35 da uff. postale Gallipoli. Dopo aver controllato l'estratto conto, potrai procedere con la spedizione all'indirizzo che ti comunicherò più tardi in mp.
a presto,![]()
ok perfetto mandami i tuoi dati(in pm) cosi domani mattina controllo e invio subito
consegnato oggi dopo le 13, al vicino...
preso alle 18.30
@ senatore: dettagli in mp
@mauro10: intanto grazie![]()
![]()
ciao ...di nulla spero che sia arrivato tutto sano e sopratutto che sia di vs gradimento .
Le griglie per i fanali sono per i px prima serie o arcobaleno? dalla foto non riesco a capire bene...
Grazie.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
sono per il prima serie poi..se montano anche sull arcobaleno ..non te lo so dire
No, sono diversi... pazienza!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Ciao Mauro, per dirti che solo questa sera (!...) io e senatore abbiamo aperto il pacco, ci eravamo dati appuntamento per oggi...
sì, il portapacchi è di mio pieno gradimento, e credo che vada bene anche per senatore.
Ciao, Alberto.
---------------------------------
p.s.: hai ancora qualcosa?
![]()
ciao alberto son contento che sia tutto ok qualcosa ho ancora devo avere solo il tempo di tirare fuori la roba comunque continuero ad aggiornare i ricambi messi qua.ciao mauro