www.vespanuoro.it/ capoindiano
...ad onor del vero vi sono anche altri colori : sia per il mercato interno" richiesta di colore ad hoc al momento dell'acquisto"! ad esempio qualche esemplare biancospino è stato ordinato cosi' ...si parla "tra le righe " anche di qualche esemplare blu marine ed un paio di rosso katmandu', per l'estero oltre la svizzera vedere olanda/svezia/norvegia/germania! : "" benetton united of colors""....a scanso di equivoci ( aghi nel pagliaio)
Beh, ma anche per il 200 sono previsti altri colori per l'estero, infatti io sono innamorato del 200 rally azzurro svizzero![]()
Non vi avevo abbandonato così sul più bello...
Ecco che stasera mi incontro con quel signore... "Dario la Vespa la ho presa, è nel garage. Domani passaggio di proprietà"
Evvai!!
Sono contento come se l'avessi presa io!!
A presto con aggiornamenti sui lavori da fare![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Oggi la piccola è partita!!
E' bastato cambiare benzina, dare una pulita al carburatore, 2/3 spedivellate e....... prrrroooooooopom poooooooopom
Le marce sembrano non scappare e non sembra ci siano paraoli che perdano, ma il blocco verrà revisionato lo stesso.
La marmitta sfiata, perchè come già detto da altri è stata adattata, e proprio in questo caso è stata adattata alla AC/DC.
A presto con nuovi aggiornamenti!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"