www.vespanuoro.it/ capoindiano
scusate, ma secondo voi come può valentino (che tra l'altro è abbastanza ai ferri corti con la yamaha) intervenire?
capisco la disperazione, ma certo non è nel suo potere intervenire... e soprattutto in che modo?
scusate, ma non vedo perchè vale dovrebbe mettere una pezza dove lo stato è carente....
insomma dai, se ci tassassimo 10 euro per uno al mese glielo possiamo pagare pure noi lo stipendio non credete?
(modalità odio valentino) Con quanti soldi ha se li spende per fare del bene visto che la finanza dopo che lui ha evaso gli ha chiesto solo una parte di quelli che doveva restituire credo che non muoia di fame piccinino. Io non ho problemi ha tassarmi di dieci euro m a non vedo perchè lui non potrebbe aiutare dipendenti di un azienda che gli da il paneSiete sempre a difenderlo poro passerottino (modalità odio valentino terminata)
Felice possessore di una "50" special e un px125
A parte che secondo me Valentino la maggiorparde del suo capitale lo guadagna dagli sponsor che non sono pochi.
Quello che può fare è un intervento mediatico, per ritardarne la chiusura, oppure con la sua "pubblicità" trovare per quegli operai un posto in un altra azienda.
Valentino non ha stipendio, ha un contratto con ingaggio e sponsorizzazioni. Sempre soldi sono, ma è una cosa diversa.
E lui non è dipendente Yamaha, non è un collega degli operai, non ha potere decisionale. Yamaha è il suo committente, contraente, cliente, chiamtelo come volete.
E smettiamola con sta guerra tra ricchi e poveri, se Valentino guadagna una montagna di soldi è perchè è un fuoriclasse ed ha un enorme potere contrattuale. E le regole le fa il mercato.