Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: Yamaha Italia chiude

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Yamaha Italia chiude

concordo; Valentino è a contratto con Yamaha, se rompe al committente resta a piedi, poi non è Gesù e nemmeno il buon samaritano e di crucci degli altri non è tenuto a prendersene.
    Credo che una sua presa di posizione gli ritorcerebbe Yamaha contro; e chissà che non sia tutta una strategia dell'azienda per sbarazzarsi di uno che ormai è un pò "vecchiotto".
    Ricordate quello che è successo a Max Biaggi? Bravo (forse) si, ma alla fine aveva talmente rotto che lo hanno appiedato ed è finito in altre categorie, credo superbike.
    Questi corridori non hanno potere, hanno soldi, ma non contano nulla nella politica aziendale.

Tempo fa ripensavo a questa discussione; qualche settimana fa, forse una decina di giorni fa, sulla stampa sono uscite due notizie.
    La prima, che la crisi era in fase recessiva, c'erano segnali di ripresa.
    La seconda, che era attesa una ulteriore stretta sull'occupazione, con altre perdite di lavoro.
    Quindi l'economia sarebbe in ripresa, però l'occupazione è in calo ... come fare a conciliare le due cose? Se misuriamo il benessere col PIL forse ce la si può fare a spiegare questa strana e brutta cosa.
    Se invece si pensa a modelli economici classici, dove l'economia quando va bene crea lavoro e annulla la disoccupazione, allora non si spiega.
    Se le prime 50 aziende del Paese hanno begli utili e fanno salire il PIL, ma poi noi (dipendenti e autonomi) mangiamo pane e cipolla, non mi sento di dire che tutto va bene. Posso capire che oggi il caviale lo mangi un altro e domani spero di mangiarlo io, ma che tutti mangino pane e cipolla no, proprio non va bene.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista L'avatar di ilCuri
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Yamaha Italia chiude

quoto con chi è del parere che non è Valentino la soluzione di questo problema, molte aziende sono in crisi, malgrado abbiano squadre sportive o siano sponsor...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •