come da titolo cerco pezzi ape bacchetta calessino ...posso valutar qualsiasi pezzo pure riviste cartacee ... basta sia almeno per un ape bacchetta ...ringrazio in anticipo tutti coloro mi potranno aiutar
come da titolo cerco pezzi ape bacchetta calessino ...posso valutar qualsiasi pezzo pure riviste cartacee ... basta sia almeno per un ape bacchetta ...ringrazio in anticipo tutti coloro mi potranno aiutar
Ciao !!
ho un parafango in lamiera x ape bacchetta,se mi mandi mail a lausluca@alice.it posso farti avere le foto del parafango
saluti
luca
ciao luca ,grazie mille per la tua proposta ,ma mi son dimenticato di specificare che cerco pezzi "originali" ...effettivamente sto cercando un parafango ma lo sto cercando originale dall alluminio ,la mia monta gia uno di concorrenza in lamiera...sei sicuro non sia dall alluminio? il fanale non deve staccarsi ,dev essere un corpo unico con il parafango ,fammi saper ,se è originale dall alluminio sono interessato ciao grazie mille attendo una risp...
Ciao, non ho ben capito quale sia questa ape calessino... ma se può interessarti io avevo un'ape bacchetta prima serie, quella col cassone in legno per intenderci.. poi la scambiai tempo fa con un amico che ancora nn l'ha data via... nn ho documenti e nn è messa bene, ma se ti interessa ti spedisco le foto...
Se quella che cerchi è tutt'altra ape, fa come se nn ti avessi detto nulla...
saluti Dademenga![]()
si certo m interessa alla fine l ape è la stessa cambia solo il trasporto tra calessino e cassone in legno ...appena puoi mandami le foto alla mia mail sue-ann@libero.it ,poi ci saentiremo via mail grazie mille!!!
Ti ho spedito le foto... valuta tu
Ciao
ciao, io ho devioluci originale (coperchio in alluminio a 4 posizioni marchiato GPM) per ape bacchetta. Se ti interessa contattami pure.
si certamente ...ti ho mandato un mp ...
ercurva ,sono interessato al tuo telaio ,ma non ho ancora visto risposta ...fammi saper appena puoi grazie