La targa deve corrispondere a quello che c'è scritto sul libretto, in ogni caso mi pare di ricordare che diversi anni fa se uno cambiava residenza e provincia cambiavano anche la targa ai suoi mezzi. Ma in ogni caso veniva aggiornato il libretto.
La targa deve corrispondere a quello che c'è scritto sul libretto, in ogni caso mi pare di ricordare che diversi anni fa se uno cambiava residenza e provincia cambiavano anche la targa ai suoi mezzi. Ma in ogni caso veniva aggiornato il libretto.
Tabelle per targhe italiane qua ci sono le tabelle con le targe corrispondenti ai vari anni.![]()
Verissimo, ma anche con la targa aggiornata per cambio di residenza o passaggio di proprietà dal libretto risulta sempre la data di prima immatricolazione.
La mia paura è che sia stato acquistato libretto e targa e utilizzato il numero di telaio dalla vespa radiata a suo tempo volontariamente
Ammettiamo di avere un telaio demolito del 77, se acquisto in rete targa e libretto dello stesso modello del 74 e modifico perfettamente il numero di telaio sul libretto tutto sembra regolare perchè i numeri del telaio corrispondono, invece ho una vespa prodotta nel 77 e immatricolata nel 74
Anche questo è vero, se saltano fuori libretto e targa vedrò la situazione.
speriamo bene