Originariamente Scritto da
Ivan78
Ciao ragazzi, oggi sono partito in direzione Milano(120km) per andare in motorizzazione.
Visto che la mia VBa è stata immatricolata qua nel lontano 1960 ho provato a vedere cosa si poteva fare per rintracciare
la targa di cui non conosco il numero..
La risposta molto sbrigativa dell'impiegata è che il mezzo è troppo vecchio e sicuramente non esiste nessun documento al riguardo in quanto la provincia è grossa ed eiminano tutto dopo un anno

.
Io mi sono rifiutato di credere a questa storia e sono andato al pra(mezz'ora di traffico milanese)..
Anche qua un'impiegata in maniera sbrigativa mi ha detto che loro partono semprte dalla targa e non si puo fare nulla ma di chiedere all'ufficio del rapporto con il pubblico.
In questo ufficio un gentile ragazzo mi mostra il programma dove fare la visura (che ovviamente ho gia interrogato almeno 3 volte) e dice" questo è tutto quello che ho, non posso fare nulla ma vai in motorizzazione che loro devono avere qualcosa per forza".
Ma secondo voi cosa deve fare uno per avere una risposta adeguata?? Io non credo che non esista traccia cartacea della Vespa ma credo che nessuno ha voglia di sbattersi..

ps scusate la lungaggine..