Ciao,
come da titolo del topic, compro per collezione personale videogames di qualsiasi consolle (no PC)
grazie
EDIT: SOLO GIOCHI ORIGINALI E CONSOLLE NON MODIFICATE (naturalmente)
Ciao,
come da titolo del topic, compro per collezione personale videogames di qualsiasi consolle (no PC)
grazie
EDIT: SOLO GIOCHI ORIGINALI E CONSOLLE NON MODIFICATE (naturalmente)
Interessano per PS2?
TUTTE le consolle (non TUTTI i giochi, naturalmente ;))
Io se ti interessano ho diversi giochi di ruolo,tipo Medal of Honor 1 e 2,Call of Duty 1 e 2,Brothers in Arms 1 e 2, poi per bambini tipo Winnie the Pooh ed altra roba,ma ci devo guardare bene perchè ne ho parecchi.A te che genere interessa?
per ps2 un esempio potrebbe essere "Okami" ... oppure un "metal gear solid 2 substance" ...
Quelli che hai citato non mi interessano, ma grazie lo stesso :D
Certo, ad esempio tutti i twisted metal ;)
nintendo game boy o ds?
psp?
wii?
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Ti può interessare GTA Vice City per ps2?
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao io vendo anche delle console... ne ho troppe
psx con parallela ... dc pal... e gcube jap... + tutti i loro pad + alcuni cavi e giochi
tutto in blocco
dai un'occhita qui...
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=24&t=1836
Tutte le consolle, anche quelle del passato (mega drive, super nes, neogeo, etc)Originariamente Scritto da macellaio doc
@ilovevespa: no, grazie, cell'ho
@ALLPRO: ora guado sul link, grazie. EDIT: i giochi DC sono originali?
Così però mi fai concorrenzaOriginariamente Scritto da baritonomarchetto
![]()
Se hai qualcosa, soprattutto neogeo mvs, doppio o che non ti piace possiamo orgaizzare uno scambio o te le compro proprio.
Oggi vedo che fine hanno fatto game boy e ds, un ds ed il wii tutto sommato li tengo
![]()
Son pronto a darti battagliaOriginariamente Scritto da macellaio doc
![]()
![]()
Originariamente Scritto da baritonomarchetto
no... eheheh infatti li do sul prezzo
![]()
nella mia collezzione saturn e dc ho molti originali jap ... ma quelli non si toccano![]()
Più che legittimo. Anche io li custodisco gelosamente (ma non andiamo OTOriginariamente Scritto da ALLPRO
)
Ti interessa Ghost Recon Jungle Storm
[SIGPIC][/SIGPIC]
cell'ho, grazieOriginariamente Scritto da ilovevespa
okOriginariamente Scritto da baritonomarchetto
[SIGPIC][/SIGPIC]
interessa x-box non modificata e giochi?
Ciao, io posso venderti la consolle portatile della Sega: il Game gear, lo ricordi? ed alcuni giochi della vecchia consolle Nintendo ti interessano anche quelli???
Fammi sap ciao ciao
Disponibile per PS2 ancora incellofanato Gran Turismo 3
ciao io ho una GAME GEAR a colori con due giochi un è : il re leone, l'altro è: airton senna. se ti puo interessare fammi sapere