Ciao ti consiglio di presentarti nella sezione "In piazzetta"!![]()
Ciao ti consiglio di presentarti nella sezione "In piazzetta"!![]()
Se la vespa è di tuo suocero e dici che l'unico proprietario è un parroco
. . . la tua morosa è figlia di un parroco?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Significa che lo zio (Parroco) del padre della mia morosa la regalò a suo nipote senza fare un passaggio di proprietà, poi una volta morto la vespa è rimasta per una trentina d'anni nel garage condomilniale in balia degli zingari.
Quanto può valere secondo voi?
Gratis non me la da (la vespa)!
Datemi una mano!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
E dipende. In balia degli zingari che significa? Che l'hanno saccheggiata?
Se la vespa è completa, in buono stato di conservazione, con i doc in regola e il motore che funziona vale tra i mille e i millecinquecento euro tranquillamente.
Se è da restaurare, incompleta, motore da rifare scendi a meno di cinquecento euro.
Sotto questa cifra normalmente si trovano solo rottami senza documenti, eccezionalmente qualche botta di culo, è bene che tu lo sappia.
Attenzione : se e' intestata ad un defunto , e se mancano i documenti , non e' facilissimo riuscire ad ottenere copia del libretto e del CDP , perche' la devono richiedere esclusivamente gli eredi , TUTTI gli eredi
Io ho una GL con targa e senza documenti , circolante ed intestata ad un defunto ( che me la regalo' una ventina di anni fa , averlo saputo all' epoca avrei dovuto fare il passaggio ... ) che ha 5 eredi , e mi servirebbe la firma ( o la delega ) di tutti per fare il passaggio di proprieta' .
Ciao
Guabix
Certo che se è del tuo futuro suocero te la potrebbe regalare se ti piace...
Se tanto la deve vendere x 450 euro ad un commerciante che poi la rivenderà al triplo, tanto vale gli offri te 100euro in più e la tieni, o sennò gliela fai tenere x prossimi nipotini e lui se ha un cuore la tiene senza venderla...