facciamo per le 21.15 alla feltrinelli di monza ? si trova accanto alla rinascente...in via mazzini mi pare
facciamo per le 21.15 alla feltrinelli di monza ? si trova accanto alla rinascente...in via mazzini mi pare
Scusa per il ritardo: mi dispiace, io stasera non ci sono, avevo già un altro impegno...![]()
Ciao, purtroppo anche io sono costretto a declinare l'invito...
Buona serata a tutti!
eheheh ieri primo incontro del vespa club brianza
diciamolo...un buon inizio !
complimenti a claudio per la mostra !
Sì, decisamente un buon inizio.
Adesso arriverà il bello... ;)
allora...ci vediamo giovedì 1 ottobre ? mannaggia io quella settimana al 99% sarò in puglia per lavoro...e quella dopo in campania...
anticipiamo ? posticipiamo ?
...domenica in Piazza Trento e Trieste a Monza c'è stato il "1° vesparaduno di Monza e Brianza"...hanno persino fatto un servizio su Telereporter!
hey raga allora domani sera seconda riunione...chi c'e' ? su un po' di vita che facciamo il club :D
Ragazzi io torno da Kiev giusto domani, quindi non ci potrò essere.
Domenica pomeriggio sono stato giusto a Monza a bere una birretta con amici proprio in p.zza Trento e Trieste. Ho visto qualche vespa per strada, sono arrivato in Piazza alle 16:30 e c'era solo una Vespa sidecard.
Confermo di aver visto varie vespe del vespaclub di Sordio.
beh 21.30...per il luogo accetto qualsiasi proposta...fai tu
allora...martedì 20 ottobre...21.30...a besana brianza
2° ritrovo vespa club SEGRETO brianza
ahahah dico segreto perchè un sacco di gente mi scrive in privato...ma nessuno qui !
su ragazzi ! che fondiamo il club !
trovato...
CASCINA CAFE' di MONTESIRO (BESANA BRIANZA)
martedì 20 ottobre, alle 21.30
chi vuol venire mi scriva
o scriva qui vespaclubbrianza@gmail.com
con due b :D
Franceeeee..Se ti dico ke io sono vicino..ma vicino vicino a Barzanò?!?!? Del tipo...Cassago Brianza e fidanzata di Barzanò...Ke mi dici? E vuoi anke altro stupore? Dario, ex presidente del vespa club Lecco, è propietario dell'autoscuola dove lavoro come istruttore!! O meglo lavoravo, per problemi non posso più. Anke io avevo pensato al vespa club brianza, ma perchè non fai più parte di quello di lecco??
dopo un po' di letargo siamo tornati...
e come potete vedere qui
Vespa Club Brianza | Facebook
giovedì 10 dicembre 2009, alle ore 21.30, presso il cascina cafè di besana brianza
possiamo trovarci, firmare lo statuto, versare le quote
e fondare quindi il vespa club brianza
chi fosse interessato mi scriva a vespaclubbrianza@gmail.com
ciao, Francesco
chi c'e' di VR domani sera ?