Io faccio il carroziere![]()
La vetroresina c'è di tipi diversi. C'è in fogli con la resina da spennellare (e cmq anke li ci va il catalizzatore) oppure in fibra e cioè come lo stucco, quindi sia piero ke dexolo hanno usato la resina, ma le due tipologie si differenziano soprattutto x la tipologia di lavoro da fare. Io x la mia esperienza di carroziere, dopo la resina stucco x fare bella liscia la superficie, la resina anke se sembra bella, può sempre fare forellini. L'aggrappante si mette sulla plastica grezza, cioè pezzo nuovo o mai verniciato, di sicuro non serve a nulla sullo stucco o su plastica già verniciata. Serve solo un fondo, al max uno riempitivo ke al max carteggi dopo così viene tutto preciso, ma ke farà in modo di non far eventualmente vedere sotto la macchia di stucco. X altre domande, no problem
Scusa, dimenticavo l'ultimo quesito. Si, x esperienza personali è capitato ke con sotto l'aggrappante abbia avuto poi "magagne" con la verniciatura. Magari a te va bene, ma io non vedo nemmeno l'utilità del metterlo.