circa quattro mesi fa ho preso un blocco completo per la cosa 200 a cento euro, naturalmente da revisionare
Ma il motore cosa è compatibile con il px? Non credo...
...questioni di culo...magari c'era qualcuno che cercava un blocco 200cosa e l'ha pagato 400 euro...
anche se un pò ingiustificati i prezzi sono questi,pensa che un motore 200 può essere smontato a pezzi e produrre più di quella cifra!
io non cercherei per forza il 200 se capita bene...intanto prendi un bloccoPX lo elabori e schiaffalo sotto il telaio...porti tutto a 12V e vai tranquillo!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
non sono riuscito ancora a trovarne uno a prezzo inferiore , fatemi sapere se ne avete ancora qualcuno e ci mettiamo daccordo
ragazzi motore 200 trovato , qualcuno ha un serbatoio della rally?
io un motore 200 revisionato internamente dalla a alla z penso proprio che a 400 euro non lo darei proprio mai via. comprai i carter a patto che li trovi, e cilindro originale e spendi già 400 euro, poi ti manca tutto il resto e ne si fa una zuppa da far indigestione.. calcolate che nuovi inscatolati nei cubi di legno 1 anno fa sono stati venduti a 1200 euro.erano solo da montare, collegare cavi e tubo benzina e mettergli un cerchio con gomma ma...1200euro non 400...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
tutto completo 360 euro, mi ha dato anche il serbatoio ma e' con miscelatore a me ne serve uno senza
diciamo che montando un duecento, ho bisogno di piu' benzina