scusate ragazzi qualcuno ha una foto chiara dove si vedono tutti i gommini passacavo lato motore del 200??
mi sa che me ne manca qualcuno![]()
scusate ragazzi qualcuno ha una foto chiara dove si vedono tutti i gommini passacavo lato motore del 200??
mi sa che me ne manca qualcuno![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Mauro ho questa di quando smontavo il mio 200, vedi se ti può aiutare![]()
grazie enzo
non si vede molto bene ma è già qualcosa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Mauro in pratica c'e un gommino spaccato sove passano i cavi dela cambio e va vicino all'attaco della chiappa, poi c'e quella del tubo benza e quello del filo dell'accelleratore e aria vicini, e poi sotto vicino la pedana c'e quello dove passa frizione e freno!!!![]()
Questi sono i gommini!!
Ti segnalo una ricca discussione di rimontaggio PX, fatta da Riccardo e non solo..., alias Ricmusic, se guardi al fondo della pagina trovi le foto dettagliate di tutti i passaggi nel telaio provvisti di gommini.
http://old.vesparesources.com/restau...x-125-a-4.html
Buon lavoro.
grazie mille![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]