Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: gtr 1970...rosso corallo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di candido
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: gtr 1970...rosso corallo

no no ovviamente mi ridà tutto indietro.....per quanto riguarda l'albero sono stato io a dirlo nel senso che lui mi ha detto: "compra biella nuova e l'anello che la tiene in sede sull'albero" in pratica credo andrebbe reimbiellato l'albero...ora mi son fatto due conti e allora credo mi conviene comprare l'albero nuovo completo di biella (100 euro circa) o i ricambi che ha detto lui e magari ne spendo 70?....tutto qua...

la campana frizione sembra a posto ma ormai che ci sono non aspetto che si crepi...costa 10 euro
    quanto all'ingranaggio cambierò anche il ventaglio che nel blocco sprint veloce si è rotto dopo averlo chiuso 3 giorni prima.. (!!!!!)

grazie per le risposte..

Potenza Reputazione
    17

ragazzuoli aggiornamento importante sul colore....se c'è una cosa sicura a sto punto è che non si fa rosso corallo, ma biancospino....(colore non previstodalle tabelle, ma previsto come optional) il punto è: di qualche biancospino parliamo? del 1.298.1715 o del 1.298.6380 (che vedo sulla ts...?!). che differenze ci sono fra i due?

ragazzi aiutatemi che tra poco il carrozziere dovrà verniciare e devo portargli il codice esatto.....

grazie a tutti

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
    ragazzuoli aggiornamento importante sul colore....se c'è una cosa sicura a sto punto è che non si fa rosso corallo, ma biancospino..
    perchè biancospino? la gtr nel 69/70 era stata prodotta in chiaro di luna metallizzato.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Potenza Reputazione
    17

allora....sta gtr è originariamente rosso corallo (nonostante sia del 70 e il corallo parta dal 71)...la volevamo fare chiaro di luna, ma siccome quel colore è prenotato per il mio ts....allora mio padre mi ha chiesto: ma non si può fare bianco classico e via senza tante menate che mi piace pure di più del chiaro di luna? all'inizio pensavo di no ma poi + persone mi hanno detto che il bianco era previsto come colore opzionale (una pratica non solo per la gtr ovviamente ma anche altri modelli). il cliente esprimeva la preferenza. piaggio aspettava di mettere insieme che so, 30 modelli da tingere in bianco, e allora la faceva di quel colore....si pagava un leggero sovrapprezzo e si aspettava di + per averla, ma è diciamo possibile farla biancospino...ora detto questo credevo fosse un tipo solo e invece ce ne sono due...

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Io la rifarei nel suo rosso corallo originale... un paio d'anni fà ne ho restaurata una di gtr proprio come la tua, compreso la riverniciatura in bianco sopra al suo rosso, era sempre del 70 telaio 112*** circa e ti assicuro che è proprio un bel colore da vedere.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
    ragazzuoli aggiornamento importante sul colore....se c'è una cosa sicura a sto punto è che non si fa rosso corallo, ma biancospino....(colore non previstodalle tabelle, ma previsto come optional) il punto è: di qualche biancospino parliamo? del 1.298.1715 o del 1.298.6380 (che vedo sulla ts...?!). che differenze ci sono fra i due?

ragazzi aiutatemi che tra poco il carrozziere dovrà verniciare e devo portargli il codice esatto.....

grazie a tutti
    Al codice 1.298.6380 corrisponde il verde 380, usato per l'appunto sulla TS. Evidentemente chi ha redatto le tabelle coi codici ha erroneamente riportato questo codice riferendolo al biancospino. Per il biancospino resta dunque valido il codice 1.298.1715.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    17

marben risolutore come al solito :D

Potenza Reputazione
    17

niente me sa che biancospino nn la posso fare.....mannaggia......

Potenza Reputazione
    17

Riferimento: gtr 1970...chiaro di luna

sarebbe da cambiare il titolo del post....da rosso corallo in chiaro di luna...
    che ne dite? foto veloci e di notte...ma sembra venuta discretamente.....non potendo vederla io stesso dal vivo devo accontentarmi....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: gtr 1970...chiaro di luna

ma allora il biancospino è uno dei colori si o no?? cavoli!! perché anche la mia la sto verniciando con il bianco spino cavoli!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •