Che ve ne pare!!!!
Che ve ne pare!!!!
Non male....è un tuo nuovo acquisto?Bella collezzione di adesivi anni '80,sarebbe quasi da lasciare così com'è....
è uno dei colori che preferisco!!!!
questa poi ha anche gli adesivi e gli accessori, in perfetto stile anni '80, l'unica cosa mi piacerebbe conoscere chi ha montato la camera d'aria alla ruota anteriore.
Complimenti Black.
anche la giulia sullo sfondo non è male.......
![]()
Bella! la devi restaurare?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
bella la lada!!!
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
bella bella bella
io ho un px my color cammeo e quindi come puoi ben capire questo colore mi fa impazzire!!!!!!!!!
complimenti!!personalmente apprezzo molto quel colore sul px! Quoto il mantenimento degli adesivi
Ebbravo Andrea, bellissima e anche conservatissima....
Creative Engineering
grazie per la precisazione...cmq ripeto: minghia che colore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente bella!! belli gli adesivi..sopratutto l'indianino giallorosso!!!![]()
Eheheh, già, bel colore! poi è 200...molto bello l'adesivo dell'indiano che avevo anche io alle medie ma su questo colore non metterei niente, è troppo classico a mio parere
Mi piacciono le rotondità....
Complimenti Andrè non è poi messa male come mi avevi detto e penso che puoi farne un bel conservato
complimenti....è messo veramente bene!!!
il colore è uno dei più belli a mio parere...
Bella , fanne sicuramente un conservato ...
E' identica alla mia PX150E dituttiigiorni , io a quel colore mi ci sono affezionato pian piano perche' all' inizio non mi entusiasmava piu' di tanto , poi a forza di farci km e' iniziato a piacermi ...
ciao
Guabix
ehhehehe BARO' ......." lu mare ta date a la cocce?" ....chi sci frecate la cavalle !da montanaro non ci avresti mai pensato al sabbia! .....da "PESCIAROLO acquisito" SI!" P.S: comunque hai piu' "C.... che anima ..i 200 tutti a te capitano"!! COMUNQUE ho news anche io!!!
Mi sci levate le parole dalla vocca Only!!!!!!
ehheheheheh salutiamo :p.s: il barone na vote era a " 3 palle" mo ....le perde " n.b: il blasone":=)
ragazzi ero sicuro che vi sarebbe piaciuta, non avevo mai visto una vespa in simili condizioni di conservazione, le pedane e interno parafango non hanno ruggine, mai entrata in carrozzeria, inoltre e' pasata da cugino a cugino, anno di prima immatricolazione 80 per fortuna con miscelatore, cerchero di ritoccare solo le parti graffiate .
dopo 3 anni che stava ferma e' ripartita quasi subito!!!!