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Discussione: Pinasco 177 alluminio e revisione carburatore

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  1. #1
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
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    Riferimento: Pinasco 177 alluminio e revisione carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Sulle istruzione del kit pinasco è scritto di mettere un sottile strato di grasso tra testa e cilindro, io ho una confezion di grasso ad alta temperatura, che faccio un pochino ne metto?

    Chiave dinamometrica... bel problema...

    una cosi puo' andar bene?

    CHIAVE DINAMOMETRICA ORIGINALE MANNESMANN GERMANY NUOVO su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage
    Io non metto niente, pulisco bene e chiudo.
    Uso proprio quella chiave dinamometrica, presa su ebay. La pagai un po' di anni fa circa 40 euro, vedo che i prezzi sono scesi.

  2. #2

    Riferimento: Pinasco 177 alluminio e revisione carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Io non metto niente, pulisco bene e chiudo.
    Uso proprio quella chiave dinamometrica, presa su ebay. La pagai un po' di anni fa circa 40 euro, vedo che i prezzi sono scesi.
    aggiudicata, tanto credo che mi servirà altre volte, tra cui con la special.


    Altra domanda (oh, io approfitto perchè siete gentilissimi)

    devo cambiare l'anticipo?

    E il famoso foro sulla scatola dell'aria?

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: Pinasco 177 alluminio e revisione carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    aggiudicata, tanto credo che mi servirà altre volte, tra cui con la special.


    Altra domanda (oh, io approfitto perchè siete gentilissimi)

    devo cambiare l'anticipo?

    E il famoso foro sulla scatola dell'aria?
    Per la chiave non è il massimo quella che ti sei aggiudicato, inquanto il range di lavoro è molto ampio :10 - 210 nm Troppo per essere tarata ad 15-18 nm
    che è la coppia di serraggio media dei nostri gt. In commercio ci sono chiavi che hanno range più specifici. Ad esempio la mia va da 1 a 20nm
    Certo che con 30 euro più le spese non puoi aspettarti chissà che in termini di precisione.


    L'anticipo si modifica solo togliendo il volano ed agendo sullo statore.
    Nel tuo caso, senza scendere nei dettagli della tua elaborazione, dovresti in pratica avvitare tutto lo statore, quindi ruotare in senso orario, ovvero ritardare il possibile.
    Ti invito comunque a dare uno sguardo nella sezione dove vengono trattate le tematice relative a elaborazioni e modifiche. Qui saremmo OT.

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Riferimento: Pinasco 177 alluminio e revisione carburatore

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    E il famoso foro sulla scatola dell'aria?
    emulsionatore be3, freno aria 160.
    col 108 dovresti andare, come candela usa una di grado 8 per il rodaggio e una 9 poi (ngkb9hs)
    Il Foro sul filtro .. Io alla fine ho un foro da 5 sopra al getto del max e uno da 3 sopra a quello del minimo. Ci sono arrivato per gradi però e il consiglio è di fare lo stesso.

    Parti con un foro da 3 mm sul max, carburi col getto , fai un giro e vedi.. semmai allarghi, nel senso che i fori smagriscono e ci devi andare per gradi

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