Per la chiave non è il massimo quella che ti sei aggiudicato, inquanto il range di lavoro è molto ampio :10 - 210 nmTroppo per essere tarata ad 15-18 nm
che è la coppia di serraggio media dei nostri gt. In commercio ci sono chiavi che hanno range più specifici. Ad esempio la mia va da 1 a 20nm
Certo che con 30 euro più le spese non puoi aspettarti chissà che in termini di precisione.
L'anticipo si modifica solo togliendo il volano ed agendo sullo statore.
Nel tuo caso, senza scendere nei dettagli della tua elaborazione, dovresti in pratica avvitare tutto lo statore, quindi ruotare in senso orario, ovvero ritardare il possibile.
Ti invito comunque a dare uno sguardo nella sezione dove vengono trattate le tematice relative a elaborazioni e modifiche. Qui saremmo OT.
emulsionatore be3, freno aria 160.
col 108 dovresti andare, come candela usa una di grado 8 per il rodaggio e una 9 poi (ngkb9hs)
Il Foro sul filtro .. Io alla fine ho un foro da 5 sopra al getto del max e uno da 3 sopra a quello del minimo. Ci sono arrivato per gradi però e il consiglio è di fare lo stesso.
Parti con un foro da 3 mm sul max, carburi col getto , fai un giro e vedi.. semmai allarghi, nel senso che i fori smagriscono e ci devi andare per gradi