Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Consiglio... che 125 mi si addice?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Consiglio... che 125 mi si addice?

px 125, poi ti fai un bel DR 177, marmitta SITO, getto massimo 108, e vai col tango.

VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18

PS : se lo trovi direttamente 200 e magari col miscelatore....tanto di guadagnato!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

la prima scelta è small o large? se sei per una small l'ideale una bella et3 ed in seconda scelta una ets/pk125 con un bel motore falk settato per turismo!se sei per la large dal px a ritroso a seconda delle finanze/budget un ts , gtr con un motore "adeguato"

VRista Junior L'avatar di Blackadder93
    Potenza Reputazione
    16

Dal momento che il tuo nick suggerisce che sei del '94, non puoi certo pensare a un 200 o a un 150! Dipende poi dalla corporatura! Io sono grosso e ho preso un PX del '79 (io sono del '93)! Se poi si è più minuti, è meglio un primavera o un et3! Il fatto dello sprint poi dipende se reputi importante la totale originalità o sei ben disposto alle elaborazioni! Per un budget più contenuto è senza dubbio meglio un px, che è già difficile trovare a prezzi ragionevoli (figuriamoci un et3...). Io infine lascerei stare il ts e la gtr.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Blackadder93 Visualizza Messaggio
    Dal momento che il tuo nick suggerisce che sei del '94, non puoi certo pensare a un 200 o a un 150! Dipende poi dalla corporatura! Io sono grosso e ho preso un PX del '79 (io sono del '93)! Se poi si è più minuti, è meglio un primavera o un et3! Il fatto dello sprint poi dipende se reputi importante la totale originalità o sei ben disposto alle elaborazioni! Per un budget più contenuto è senza dubbio meglio un px, che è già difficile trovare a prezzi ragionevoli (figuriamoci un et3...). Io infine lascerei stare il ts e la gtr.
    consiglio saggio e piuttosto sensato...quoto!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Blackadder93 Visualizza Messaggio
    Allora, sono appunto del 94, e sono abbastanza grosso. Sono 1 metro e 82, e peso 78 kg. E sinceramente, tempo addietro feci un pensierino su un T5 (in pratica un PX modificato dalla Piaggio....) perchè mi sembrava ottimo come motore.
    Però preferisco la PX, specialmente l'Arcobaleno. E sono mooooooooolto disposto alle elaborazioni, di quelle semplici ma efficaci (molto arrosto, poco fumo).
    Dico così perchè un mio amico mi fece provare la PX 125 E del 1982 del su babbo...
    Bella davvero... e aveva una maggiore guidabilità della mia PK.
    A me piacerebbe così....
    Sogno impossibile.....
    ....
    Lore

VRista Senior L'avatar di Geggio
    Potenza Reputazione
    17

ahahahahahaha io sono alto quanto te ma peso 100 kg,con il mio px ci vedo ovunque.Quando posso torno a casa per he studio fuori e mi sparo 200 km....vai di px e stai tranquillo

VRista Senior L'avatar di vespinogt
    Potenza Reputazione
    16

Dalle tue richieste la vespa ideale penso che sia un px, poi la cilindrata la scegli te...ma anke un px125 è un buon motore...
    Se cerchi un motore scattante e x lunghi viaggi pens che sia la vespa giusta...e poi di questi tempi è l'unica che forse trovi ancora a prezzi onesti, vviamente se la cerchi in internet nn ti aspettare di spendere poco...cercala altrove...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

il discorso della"taglia" è sempre relativo sono alto 1,98 e i 100 li passo:=) ABITUALMENTE " da 30 anni " special con 130 doppia ecc ecc e vai come colui il quale ! HO delle large pero' vi garantisco che la guidabilita' di una small con motore "a misura del fantino" ecc ecc è impareggiabile! e se cerchi un motore PLUS ! TROVI COMPONENTI A IOSA!! per le large il discorso è un p'o' piu' complesso e delicato...in particolare se si cercano prstazioni "particolari"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •