Tranquillo Marco, sono cose da vecchi vespisti.....![]()
![]()
Piuttosto aumenta un pò il getto max e rifai la prova candela, ma soprattutto: IL VIDEO, il forum è impaziente.![]()
Il video occupa più di 10 mega, consigli su come postarlo?
tks
Ok, perfetto, ecco il link:
YouTube - MVI_0316.AVI
il fumo che si vede è perchè la vespa era ancora fredda..:)
Bravo Marco!
devo dire che il rombo della siminini mi piace più sul 125, che sul 177 perchè sul 177 diventa troppo cupo, ma è solo una questione di gusti...
Cmq mi sa che passerò dal 98 al 100 come getto massimo
tranquillo, non hai sgassato tanto.....
Si dai stavo scherzando ovviamente però se lo facevi a caldo era meglio![]()
Ma rotfl.... è propio come la mia![]()
cacchio, ma sai che fà meno bordello della mia....
intanto complimenti x la vespa, davvero bella, oserei stupenda ben tenuta....
Sò che comporta sacrifici, ma con un bel 177 Polini o pinasco (se prediligi affidabilità), ovviamente raccordati al carter, pignone da 22 e una bella carburazione ad hoc ( 112 di getto x cominciare e poi vedi), allora si che girerai con un bel sorriso stampigliato sulla faccia e mille moscerini attaccati ai denti..........
Cercati che ne sò, portapizze o qualcos'altro di poco impegnativo x raccimolare un gruzzoletto, non te ne pentirai.....
Per il montaggio, se hai un pò di manualtità, o con l'aiuto di un tuo amico smanettone puoi tranquillamente fare tutto da solo.....x i consigli ci siamo noi, la porta è sempre aperta.....
mhhhh....
del DR a parte il costo, non ne ho mai sentito parlare un granchè, soprattutto in termini di prestazione.....
Conta che la spesa la fai una volta, quindi falla bene, i + gettonati sono o il polini o pinasco, gli altri lascerei perdere a priori.......
Pensa che io, il pinasco 177 alluminio lo montai nel lontano 1998, ad oggi x scrupolo ho cambiato solo le fasce, è un macigno, e come prestazioni anche plug and play è un trattorone....
Polini o Pinasco Alluminio a vita...... malossi, dr lascia perdere.....!!!!!
Grazie.. sono maniaco con la vespa..La mia morosa dice che curo più la vespa che lei
Lo so..quello è il prossimo step quando avrò un po' di dindini..Ma per mettere le mani prima voglio trovare un'altro blocco così non tocco quello suo originale..
Quest'anno è il mio ultimo anno di università quindi aspetto di iniziare a lavorare
Mio fratello è uno smanettone e per i consigli vi ropmperò parecchio..![]()
Solo una parola: MUSICA.
Bravo Marco!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando controlla la carburazione.
Attenzione che il Dr è l' unico vero P&P visto che i travasi del cilincro corrispondono cn quelli del carter è sempre un cilindro D.57 con 7 travasi con albero anticipato carburatore 24 primaria 22/65 e marmitta simonini diventa un bel motorello che sicuramente può stare a livello di un pinasco...del polini no ma del pinasco secondo me si![]()