Vendo come da titolo extralong malossi....mai usati...sono nuovi ancora in scatola.....vorrei realizzare almeno 80 euro....ah quasi dimenticavo....i rapporti si trovano a Canosa di Puglia![]()
Vendo come da titolo extralong malossi....mai usati...sono nuovi ancora in scatola.....vorrei realizzare almeno 80 euro....ah quasi dimenticavo....i rapporti si trovano a Canosa di Puglia![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Marco mi informo se possono andare bene r un progettino che ho in mente, ti faccio sapere, ok?
se non erro si montano sia su cambio unificato che su cambio denti piccoli...sai qualcosa?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ma parliamo del kit 24/63 per large?
Ciao FC
hai pm
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
se non è ancora venduta la prendo io!! aspetto tue notizie!!
aspettiamo tutti.....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
guardate il kit dovrebbe averlo preso tekko in quanto è stato il primo a contattarmi.....e credo proprio che al 90% la prenda lui
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ok.. se in ordine di arrivo nessuno dovesse prenderla io sono ancora disponibile!!
salve a tutti!
extralong venduta si può chiudere