si certo
io avrei una pk senza frecce perfettamente funzionante manca solo il parafango ant.puo interessarti?
se si l unico problema è che siamo distanti .si puo spedire la vespa intera?
di sicuro vorresti visionarla prima ma in questo caso non credo sia possibile
lo scambio m'interessa se hai qualche foto mandamele in privato..hai anche il libretto vero?
l'unico problema sarebbero le spese di spedizione..
si ho i libretto la vespa è perfettamente funzionante (ci sono andato in giro fino all'anno scorso
per la spedizione si puo usare un coriere non di sicuro poste italiane .
i prezzi non li so bisogna informarsi
Allora nessun problema ..informati e contattami in PM
t'interesserebbe una v - hp 3 marce del '91?
ciao .io sto ancora cercando di organizzare il ritiro.ma non è facile .ti faccio sapere il prima possibile
dove s trova il vespone?
In effetti, l'autore del post, ha omesso di dire dove si trova la vespa nel post iniziale ma, successivamente ha detto di essere di Napoli per cui, presumibilmente, anche la vespa dovrebbe trovarsi a Napoli.
Comunque, nel caso non fosse chiaro, quella vespa non potrà mai più essere rimessa in circolazione, perchè è una vespa rottamata con gli incentivi dello stato, per detta del proprietario.
Occhio, quindi, nel caso che qualcuno stia pensando di reimmatricolarla!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie senatore x l'avvertimento,
questo s capiva,e s percepisce che pure il mezzo è a Napoli ,aspettavo conferma da idol x il luogo;
e da napoli x vedere d prendere l'altro vespone, magari faccio un viaggio e 2 affari.
ma x spedizione invece quando potrebbe venire? da Napoli a Caltanissetta o Palermo?
idol?
mi sa che mollo!
guardate che proprio a natale con trenitalia ho spedito uno special e nessuno mi ha chiesto i documenti....potevo attaccare qualsiasi targa al mezzo e spedirlo...fate voi
x la spedizione di una vespa da napoli a qualsiasi localita italiana escluso la sardegna si spende sui 100,00 eurozzi..........
questo non te lo so' dire prova a chiedere....
Disponibile tutto l’anno, il servizio Moto al seguito viene offerto da Trenitalia sui principali collegamenti nazionali e internazionali notturni, in particolare su tutti i treni che già offrono il servizio Auto al Seguito.
Si può viaggiare con la moto partendo da 17 città per raggiungere, comodamente e in tutta sicurezza, le principali località italiane.
Quali moto e' possibile trasportare in treno
Al momento dell’acquisto del bollettino il cliente deve comunicare all’operatore di biglietteria o di agenzia le dimensioni della propriamoto, riportate sul libretto di circolazione.
Sono ammesse al trasporto le moto:
• immatricolate ed in efficiente stato di marcia
• con altezza da terra massima di mt 1,56 (incluso eventuale parabrezza) ed una larghezza massima di cm 85 (inclusi eventuali borse e/o bauletti)
• munite di cavalletto
Attenzione: sono esclusi dal trasporto gli scooter e i motocicli di qualsiasi cilindrata che:
non presentano parti metalliche esterne adatte all’ancoraggio del mezzo stesso al carro tramite cinghie
non possiedono le condizioni prescritte ai fini del trasporto (borse in dotazione chiuse e ancorate al motociclo e dispositivo di allarme bloccato).
Carico e scarico della moto
Gli orari di imbarco (riportati anche sul bollettino moto) variano a seconda del treno utilizzato e sono consultabili nella sezione collegamenti di questo sito.
Le operazioni di carico e scarico del motociclo spettano esclusivamente al cliente, a condizione che si attenga scrupolosamente alle richieste ed agli avvertimenti del personale ferroviario.
Il motociclista, prima di accedere al carro, deve indossare il proprio casco perfettamente allacciato e condurre, tenendo la testa bassa, la propria moto nel posto indicato dal personale Trenitalia.
Il personale incaricato provvederà all’ancoraggio del motociclo sul carro.
Al momento della riconsegna del veicolo, il cliente dovrà presentare al personale Trenitalia i documenti richiesti (bollettino moto, e titolo di viaggio. In caso di viaggiatore che utilizza un treno diverso la persona delegata al ritiro dovrà presentare la delega, copia del bollettino moto, un documento di riconoscimento e copia del documento di riconoscimento del titolare).
Le operazioni di scarico hanno inizio dopo 60 minuti circa dall’arrivo effettivo del treno.
Trenitalia - Viaggiare con moto al seguito
up
No,quelli sono pezzi di un px prima serie
secondo me hai fatto un pò di confusione aprendo l'altro post
http://old.vesparesources.com/mercat...-le-parti.html
io a Natale avevo deciso di mandarti le foto e, se ci accordavamo, venivo io a napoli con la macchina
ma vedendo quello che succedeva nell'altro post avevo capito che ormai l'avevi "fatta fuori" ...
non trovo "etico" mettere lo stesso oggetto in scambio e vendita![]()
prova