Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Restauro PX125E: è il "mio primo" telaio...aiutatemi vi prego ‎

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Restauro PX125E: è il "mio primo" telaio...aiutatemi vi prego ‎

La maggior parte degli argomenti che hai posto alla nostra attenzione sono trattati ampiamente su questo forum, Restauro.
    Iniza a fare delle ricerche usando il tasto cerca, poi in seguito, qualora avessi dei dubbi possiamo conforntarci.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Ciao efbi, io sono della tua zona... A breve avrò bisogno anch'io di qualcuno che mi sabbi la vespa.. da chi andrai tu? e come trattano?

VRista Junior L'avatar di efbi
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    La maggior parte degli argomenti che hai posto alla nostra attenzione sono trattati ampiamente su questo forum, Restauro.
    Iniza a fare delle ricerche usando il tasto cerca, poi in seguito, qualora avessi dei dubbi possiamo conforntarci.
    Ciao, ho già fatto ricerche sul forum ed infatti quanto ho riepilogato è quello che ho pescato dai vari post.
    Il mio è giusto un riassunto con qualche domanda di chiarimento e di conferma.
    Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •